All'ultimo fatto di fila mi giravano le palle degli occhi
![]()
All'ultimo fatto di fila mi giravano le palle degli occhi
![]()
Ah ops, c'erano anche le altre modalità![]()
Vediamo sto giochino![]()
io non ho ancora capito che caspio devo fare![]()
http://www.youtube.com/watch?v=DvlVWRK4oSY
/summon Puppet Master![]()
Devi obbedire di volta in volta alle varie regole delle stanze che son scritte sullo sfondo, che sia raccogliere tutte le monete, correre lontano dal ventilatore, nascondersi nella scatola, sopravviveree. Se compare il comando disobey devi fare il contrario
state fermi che vincete di più![]()
Tranne nel caso che ti dice di fare il contrario![]()
no, ok ci sono arrivato da solo
verissimo![]()
Ultima modifica di GauL2077; 10-12-09 alle 22:47:58
io il livello al buio l'ho passato stando fermo, ho fatto 524![]()
cmq la strategia migliore è fare quelli facili, tipo romantic, walk, quello di raccogliere i soldi this e quello delle scale e stare fermo negli altri![]()
anche perchè quando arrivi a velocità alte è quasi impossibile fare moviementi, quello del ventilatore poi vieni risucchiato ancora prima che venga fuori il colore della schermata![]()
la statistica, questa puttana
![]()
Hagane no Fapmaster. Generale Maggiore Armstrong![]()
Potrei averlo scritto io questo:
http://www.repubblica.it/2007/02/rub...le/natale.html
nella mia città hanno iniziato a mettere le luci per le strade solo oggi...davvero, che Natale "silenzioso"...
Ah, è Natale?![]()
Cos'è il Natale?
ora che mi ci fate pensare, devo prendere i regali... gli anni scorsi ci pensava mia sorella e io contribuivo solo finanziariamente, ma ora che si è sposata mi devo arrangiare
oppure mi faccio adottare così risulto nel suo nucleo familiare e continua a pensarci lei ai regali![]()
E' più bello fare regali che riceverli.Il problema è che da adulti si hanno troppe preoccupazioni ed impegni...non c'è spazio per godersi certe atmosfere ludiche e sognanti, come invece un bimbo può fare in tutta tranquillità, con la sua maggiore spensieratezza...Viva l'infanzia. ;___;
il natale mi piace solo perchè è una scusa per prendere ferie senza nessuno rompa le palle
poi mi piace la neve se c'è, le luci e la cioccolata calda, ed il pandoro con la crema al mascarpone, ma tutto il resto sono sempre state solo fregnacce la bontà e le menate varie, e poi visto che da bambino e adoloscente pochissime volte avevo come regali ciò che volevo anche lato regali
per fortuna che ora me li compro da solo i regali