venerdì 18 (cit.)
venerdì 18 (cit.)
Ag. Mongongu: "E' vicino al Milan"
Sembra fatta per il passaggio di Cedric Mongongu in rossonero. Il difensore del Monaco, già dalle indiscrezioni di ieri, sarebbe tornato prepotentemente nel mirino degli uomini di via Turati, tanto che il suo agente, al Corriere dello Sport ha ammesso la trattativa: "E' vero, Mongongu è vicino al Milan", ha dichiarato Christoper Monger, procuratore del giocatore. Mongongu è originario della Repubblica Democratica del Congo, ma ha passaporto francese, che lo rende comunitario. Non ci sarebbero, quindi, problemi di natura burocratica per l'ingaggio del giocatore.
A dentatura come sta messo?![]()
ma stò mungongo è un altro oguchi o cosa?![]()
faccio fatica a finire di leggere quel nome
arrivo ai primi "gogugon" e mi perdo![]()
complimenti alla signora![]()
Io voglio un nuovo centrocampo e dei nuovi difensori per il milan, anche se son sconosciuti e giovani va bene, tanto con questa squadra un altro paio di anni li "sopravviviamo" tranquillamente
Ma i giovani devono essere grossi MINIMO un Desailly e mezzo.
anche a me piace se i difensori nuovi sono neri, sconosciuti e piazzati, però pretendo siano più veloci di kaladze, no ai lentoniper il resto uno/due anni vicino a nesta ed imparano tutti a difendere... per il centrocampo intanto ci prendiamo beckham, per il prossimo anno vediamo...
Ma quindi sto milingo qui è un DC?
cmq l'arrivo di beckham non è affatto una strunzata
può dar fiato, senza perdere in qualità, ad almeno 3/4 posizioni del nostro modulo(MD, CD, CO e AD)
il problema è che le ultime notizie dai Galaxy lasciavano intendere un Beckham mezzo rotto...
Dovrebbe giocare sempre,una volta al posto di Pirlo,una volta al posto di Seedorf
In CL chi saluta la lista?Onyewu?o già non c'era?o mette Favalli al suo posto?o leva gattuso
![]()
sto mongongu è difensore centrale o terzino?
D DC, ma meglio al centro
eh no, prima deve finire anche la coppa uefa perchè fanno il sorteggio insieme![]()
mongongu e il suo agente monger minchia ma che nomi hanno..
ma uno con un nome come mongongu in italia ha un destino segnato (lo si diceva pure di pirlo e kaka' pero')
Più che altro se io fossi il milan non sarei molto contento dell'atteggiamento dell'agente, che potrebbe risvegliare altri club. Se è vero che hanno già un accordo con il milan, non credo sia stato molto corretto da parte sua
agente Monger
sembra tipo il nome di un personaggio della marvel![]()
Siamo arrivati al punto di sperare in Favalli
E' proprio vero che chiunque è meglio di Kaladze![]()