forse uno dei film demenziali migliori che abbia mai visto
Se lo chiedevi a me te o dicevo almeno un'anno fa che esiste, e comunque è un gioco osceno, per tirare un cazzotto ci vuole mezz'ora, manco fosse un gol di oliver huttonDAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN
ma lo sapevi (ovviamente sì) che eiste un videogioco di TOUGH??? per ps2
http://www.youtube.com/watch?v=CRpYowo4Oicnon sembra granchè, ma tant'è, però gli effetti di transizioni delle mosse speciali sembrano fighi
c'è anche l'anime![]()
scusa ma la tua donna non ti dona
"piacere orale"?
o forse non ti piace che a farlo sia una donna?
non che siano affari nostri, ma visto che continui a chiederci di puppartelo e qua siamo tutti maschi da quando azrael non c'è più, mumble lavora e ducky è costretta dal joe a fare la donna di casa e quindi costoro non postano più
dobbiamo fare una telefonata al vazzo e dirti di farti una visita?
la risposta è:
puppamelo![]()
'zzo è? io ero fermo ai battle arena toshinden di secoli fa
per chi non sa leggerec'è scritto toshinden
ngiorno![]()
fa che non sia una cagata..
prego il signore...ma i registi ammmmeregheni hanno preso una piega da suppaubbameggastromultiper effettoni..che onestamente mi fa un po' cagher....
prego il signore...ma i registi ammmmeregheni hanno preso una piega da suppaubbameggastromultiper effettoni..che onestamente mi fa un po' cagher....
il primo incredibilmente era un bel film, mentre lo guardavo pensavo 'adesso si svacca tutto e diventa merd@ liquida'
invece ha 'tenuto' fino alla fine![]()
sì vero somigli a downey, senza la e la y però
gaul down jr.![]()
Io ce l'ho in DVD e ho visto tutti gli extra, making of, casting, scene tagliate eccetera, e la cura era veramente eccezionale, hanno tagliato il più possibile le scene inutili, sfarzose e completamente fuori personaggio (ce n'è una in particolare che fa davvero piangere, se l'avessero messa nel film sarei scappato dal cinema). Spero DAVVERo che il 2 replichi e migliori il primo, perchè Iron Man era tra i migliori superhero movie di sempre.
ma si può essere dementi?
![]()
Solo a me sembra che a lei esploda la testa?
un idiotaSeaside Heights Police Chief Thomas Boyd confirmed yesterday that the woman who was hit inside the Beachcomber Bar & Grill a little after 2 a.m. Wednesday was part of MTV’s latest foray at the popular resort town…
Seaside Heights Detective Steve Korman said the suspect, Brad Ferro, 23, of Deer Park, N.Y., was told to stop drinking by bouncers at the Beachcomber Wednesday morning because he appeared intoxicated. The bar’s bouncers let Ferro stay, however, and he eventually stole the female cast member’s alcoholic beverage from the bar and guzzled it down…
Ferro was arrested on simple-assault and disorderly-person charges. The cast member was not treated.
Chrome mi ammazza la CPU quando faccio girare dei flash, ultimamente praticamente si blocca, devo ammazzarlo e farlo ripartire.