mah, io piuttosto andrei su un Creative
mah, io piuttosto andrei su un Creative
Cambia che il DSi e' nuovo il DS e' la versione precedente, quello nuovo ha la fotocamera ed ha lo schermo piu' grande, di poco ma lo e'. E per coffare i giochi sul nuovo hai bisogno di una card diversa e di un S.O. ad hoc.
Io andrei come dice Ethan su di un creative, magari da 160gb...![]()
Hanno aumentato di nuovo le sigarette
![]()
godo
Pure io, spero arrivino a 100 euro al pacchetto![]()
Cattivi, che fastidio vi diamo?!
Capisco quando non c'era il divieto di fumare nei luoghi pubblici ma ora...
I sigari sono odiosi con quella puzza che si sente a chilometri di distanza![]()
in irlanda le ho viste anche a 6 euro a pacchetto
e i sigari non puzzano![]()
Berlusconi mafioso!
Ah no, era ieri, oggi non lo è piu![]()
purtroppo il fumo ha fatto danni gravissimi alla mia famiglia, per questo consiglio a tutti di smettere, perchè ho visto cosa può fare (toccati le palle, ovviamente).
ciò detto hai perfettamente ragione, questa forma di razzismo e rottura di coglioni nei confronti di chi fuma è veramente stucchevole, oltre che un pò ipocrita, essendo il fumo una delle entrate principali dei monopoli di stato![]()
io ho smesso a settembre
Frittold cmq è il Dsi... che dici può piacere a un uomo di 60 anni? Ci schianterei dentro il sudoku, brain training poi boh, non so che giochi ci sianoConsigli?
Sakura's sexy black training guide.
Se gli piacciono quelli di logica vanno bene il sudoku, brain training, more brain training....e poi non so cosa gli possa piacere anche avendo 60anni, magari si scopre fan di Mario...![]()
Beh regalagli qualcosa di divertente che se lo merita, l'averti dato alla luce credo sia fonte di estrema tristezza e gli pesi ogni giorno![]()
so una sga che giochi ci sono, sei te l'esperto
ma poi che discorsi sono, hai 198 anni e non sai cosa piace a quell'età![]()
Oddio la panchina dello Zenit con le coperte della nonna
![]()
i vecchi rimedi sono ancora i più efficaci![]()
Ethan so che stai postando ancora con la visione di cui parli nel thread che hai chiuso![]()
Il tanfo del sigaro proprio non lo sopporto
Mi dispiace per quello che ti è successo in famiglia.....purtroppo lo capisco bene...
Comunque smetterò prima o poi, ma non in questo periodo
Dimenticavo.....
Già, l'intramontabile predicare bene e razzolare male dello stato e dei politici.....che schifo.ciò detto hai perfettamente ragione, questa forma di razzismo e rottura di coglioni nei confronti di chi fuma è veramente stucchevole, oltre che un pò ipocrita, essendo il fumo una delle entrate principali dei monopoli di stato![]()
Vedi che ogni tanto ne imbrocchi una anche tu?! Bravo![]()
Pin ti ho dato 4.57 litri di sangue![]()
Pin
I browser game sono il male![]()
...detto da un maestro del flash![]()
In realtà ci gioca la mia ragazza e per farla contenta mi sono iscritto. Ora ovviamente mi è presa la scimmia e devo diventare il migliorema di solito per questi giochini, come anche quelli di fb, la fissa mi dure esattamente 2 giorni
![]()
pin hai quella firma e sei ancora vivo?![]()