sono stato via a lungo e sarò via a lungo (dannato lavoro) ma cosa vedo? donne nel puru circolin? ormai rimangono solo gli stadi a noi povewri maschietti![]()
sono stato via a lungo e sarò via a lungo (dannato lavoro) ma cosa vedo? donne nel puru circolin? ormai rimangono solo gli stadi a noi povewri maschietti![]()
lo sapevo
sono arrivato a ga-rei 45 e il 46 non è ancora stato tradotto
tavolette grafiche... io ho una wacoom fun
non male![]()
Anime compatibility with Ero-Seno is:
Amazingly High
91.8%
![]()
Vado.
Oyasumi.
che ne dici della nanatsusaya? e di chi la usa, specialmente...
non ho ben capito chi si occupi delle traduzioni, ma mi sembrano pittusto lenti![]()
trust... l'hai già messa al muro?
per la cronaca da qualche parte ho una vecchia e piccola wacom volito2 (non è più in produzione da una vita e mezza), residuo di un bel periodo di tendinite fastidiosissimanon riuscivo nemmeno ad usare il mouse
va benino anche questa. non sono capace a disegnare (d'altro canto lo zampone suino non è adattissimo a trattenere una penna) quindi non sono in grado di dire se sia uno strumento sufficientemente sensibile. così a sentimento mi sembra un prodotto medio, non eccellente.
Ultima modifica di wxyz; 11-12-09 alle 23:24:05
Deus Ex e Planescape Torment, nonchè System Shock, tutti e 3, e giocati da una donna?
Imparate gente
P.s.= Ma quanto avete scritto oggi?![]()
Kobato. 9 = すてき!as usual
Sasameki Koto 10 = Shlick all night long.
Kimi ni Todoke 10 = sparkles and bubbles also bitches and whores.
now nyan koi 11, kampfer 11.
<- newfag![]()
Shut up woman get on my horse (H)
che voto dareste alle 3 stagioni di beyblade?
io ero improntato così:
5 alla prima
3 alla seconda
1 alla terza
fate rinominare il titolo in /purupuru/![]()
yes sono lentini
bhe direi che è un bel personaggino
non me l'aspettavo
sottolineate ed in bold le parti ultimateGa-Rei:
Chapter 46
Cleaning
Translating
Rough Proofread
Typeset [10%]
Quality Check
mi sa che ci vorrà un po'...il 45 è uscito 55 giorni fa...e il 44 era uscito circa 30 giorni prima
![]()
/purupuru/ appoggiato![]()
/p/![]()