E daje daje così, per Brahma!![]()
![]()
![]()
![]()
il cecchino mimetizzato da pupazzo di neve
la spia rossa con la mamma dello scout![]()
La spia travestita da pacco![]()
Le sticky come palle di natale![]()
Ho contribuito con 125 kill di demoman, andiamo così che ce la possiamo fare![]()
OOOooooOOOO!!! E' un pò che mancavo---per farmi un pò di Gears of War of e onlain e cosa ti trovo qui???!!!---quante belle news!---cmnq per cadere a bomba sull'argomento del momento : SOLDIER FOREVERRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
uddio la spia inpachettata per l'ingeniere![]()
Braverrimo!
Io nel mio piccolo ho messo un netto +25 circa in 3 ore. Domani mi impegno di più
È la mia preferita![]()
il migliore è il bimbo pyro pucciosissimo che è felicissimo di aver avuto tanto carbone :3
GO SOLDIER!!!
Anche la faccia dell'Heavy al regalo del medic è bella però
La giornata di oggi si conclude a favore del SOLDIER, in vantaggio di circa 100.000 kill.
DEMO FAGGOTS![]()
Domani cerchero di contribuire ancora![]()
per la propaganda qualche idea l'avrei anche.. solo che sono scarso col g-mod e con photoshop e non ho voglia di sbattermi
boh.. vedremo.
la propaganda sembra quasi USA vs URSS
in fin dei conti, TF2 si ambienta negli anni 60' giusto?
comunque...go soldier! voglio vedere un mortaio come arma sbloccabile!![]()
"even if you don’t win ANY of the prizes listed above, Gabe Newell might take a liking to your poster and AWARD SOME POINTS to the side of your choice in the Soldier/Demo War. Is this fair? No! Does Gabe care? Not even slightly!"
![]()
Mi sembrava strano non ci facesse qualcosa![]()
Il fumetto che spiega tutta la storia è meraviglioso, veramente ben fatto e disegnato![]()
ho superato i 150 demo ammazzati... evvai!!! si prosegue.
io ho ammazzato un soldier per sbaglio mentre mi facevo uccidere col demo
successo altre 2 volte
Ultima modifica di Dam; 12-12-09 alle 21:19:43
scusate la sbavature ma è stata fatta in 10 minuti
a volte gimp da i numeri e nn ho voglia di farela roba a mano![]()
metti al posto del grosso un demo e inviala!![]()
se mi procurate una foto di un demo in quella posizione o che cmq si presta al collage volentieri![]()