t'ho addato ad un paio di wave grandi, guarda li![]()
t'ho addato ad un paio di wave grandi, guarda li![]()
Ma Kiruha hai addato pure Doreamonimmagino tu abbia visto tutti e 1800 gli episodi
![]()
ma gli utenti di myanimelist si possono cancellare? mi par di capire che la cancellazione non sia possibile....
si, anche safari, e IE, ma tra i tanti preferisco chrome... opera non funge!![]()
questa scena di mai-hime non me la ricordo...
![]()
Quella m3rda di haruki mi sta convertendo a chrome
però catzo, quando vedi una pagina da 40 post di tgm aprirsi per la prima volta senza cache in 0,3s mentre con firefox ci mette mediamente 1-2sec ti fa pensare.
Ma poi secondo voi vi cancellano veramente... quelli fanno una cancellazione logica mica fisica, i tuoi dati rimarranno li a vita e bona, dovunque vai, qualsiasi sito frequenti, se non siete sicuri non v'iscrivete che fate prima.
Sì, ma credo che lo scopo di cancellarsi sia di non farsi vedere dagli utenti, non che i dati siano lì![]()
chromium su debian lenny, ma crasha![]()
stasera c'era l'atmosfera giusta e ho cominciato a guardarmi akagi, dotato di birra e tabacco in abbondanza![]()
ah val, qual'è il tuo gruppo metal preferito?![]()
cioè ma oltre che inutile è anche inusabile sto wave... troppi messaggi e collassa...ne hanno di lavoro da fare....
![]()
dark tranquillity...maronna...
oddio, anche i paradise lost finché facevano gothic
vintersorg, korpiklaani, tyr e finntroll per quanto riguarda il folk metal![]()
![]()
ho finito gli interessi piu' manly che mi venivano in mente![]()
devo pensare a qualcosa di veramente maschilista, qualcosa che nessuna ragazza penserebbe mai
edit: ah si, ecco, ai lan party qual'è il tuo fps preferito?![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 12-12-09 alle 20:34:09