5 punti in meno sulla patente...
160 euro in meno nel portafogli
5 punti in meno sulla patente...
160 euro in meno nel portafogli
Ha gridato in faccia ad un agente laziale "FORZA ROMAAAAA"![]()
secondo me s'è incazzato il poliziotto quando ha letto sulla carta d'identità "Dio"![]()
Eccesso di velocità beccato grazie al "tutor autostradale"
I giochini flash quando li chiudi finiscono là, i browser game invece sono come i MMORPG, non finiscono mai con migliaia di utenti che ci giocano per tutto il giorno. Giocavo ad Ogame tanto tempo fa, appena mi resi conto che iniziavo a pensarci un pò troppo, modificando anche se in maniera leggera le mie abitudini per stargli appresso, troncai subito
C'e gente che si mette la sveglia nel cuore della notte per costruire qualcosa o mandare un attacco.....portano dipendenza sti giochi (se fatti bene ovviamente, tipo Ogame o Travian)
Ecco, è questo che fotte, c'è sempre qualche nerdone collegato 24 ore al giorno per essere the best
Noi che abbiamo anche una vita sociale non potremo mai stare al loro passo
Comunque anche io mi rompo i coglioni velocemente con questi pseudo-giochi (ricordo quello di fb dove dovevi indovinare più parole possibili)![]()
è old ma mi fa troppo rotflare
http://www.youtube.com/watch?v=9Ibxs...layer_embedded
Porca puttanasto a morì
Ahahahah![]()
Ma quand'è che si fa un megaraduno del bar sport con mangiate, bevute e offese varie![]()
Geniale
Comunque per chi dovesse acquistare il pc a breve, sembra che nella prossima finanziaria rinnovino gli incentivi
Un mio amico ne approfittò la scorsa volta risparmiando 200€, mica spicci![]()
Ma era solo per etero, non capisco perchè abbiano risposto i soggetti succitatiE poi se c'è da bere uno soprannominato il tanica non mi pare il caso di chiamarlo
![]()
tutti a casa di pin![]()
Trenitalia ha aumentato i prezzi del 10/20%![]()
Mi sa che a breve seguirò il tuo esempio
Allora è deciso
Io posso portare Maria per chi ne è amante![]()
che palle mi tocca fare il passaporto per venire a casa pin