se potessi spenderli l'avrei già fatto![]()
a questo punto attendo direttamente super SF che dovrebbe uscire in un periodo dove sarò dotato di maggiore liquidità... ma conoscendo il mio qulo andrà a finire che lo comprerò quando VOI vi sarete rotti le balle e finirò di nuovo in bianco ma stavolta avendoci speso dei soldi
Non c'è pericolo, aspetto SSF con ansia, vojo usare Guy![]()
/oyasumi/![]()
Auguri alla val per il nuovo posto![]()
grazie
andare a letto alle 4 mi ha uccisa... questa notte mi scollo dal pc prima
oyasumi
auguri alla Val!!!!!!
![]()
in bocca al lupo val![]()
Rick visto che sei un fan dello studio Gainax ti straconsiglio di vedere "He is my master", fatto da GAINAX+Shaftuna perla!
io c'ho un sacco di puntate in arretrato...
![]()
vedremo, ora come ora sono davvero troppo preso con altre robe, faccio fatica addirittura a star dietro ai tre anime settimanali, kobato, railgun e nyan koi... ho ancora da vedere rispettivamente la 9 di kobato e la 11 degli ultimi due![]()
ora poi mi sono messo a guardare akagi che monopolizzerà la fascia serale occupando il posto di dragon age che in questo modo rimane bloccato stoppando anche tutti gli altri giochi in coda, l'unico altro slot libero sarebbero le due orette a mezzodì che però sono già occupate da DiRT2 che è tutt'altro che completato... e a metà gennaio ho gli esami![]()
inoltre il prossimo gainax che volevo vedere era abenobashi, che son curioso...![]()
e in compenso dovrei finire il mio excursus negli anni '80, ho ancora una quindicina di puntate di Z gundam che ho lasciato per sopraggiunti limiti di noia ma che voglio finire, poi tutto legend of the galactic heroes e magari anche galaxy express 999... per fare tris dovrei pure guardarmi harlock![]()
e in tutto questo andranno a infilarsi umineko 5, che ovviamente ha precedenza su qualsiasi cosa, e final fantasy 13, pure lui dotato di precedenza assoluta in ambito gaming![]()
in effetti la mia scaletta è un po' affollata
chissà se entro quest'estate ce la farò a giocare yakuza, okami, viewtiful joe, persona 4, final fantasy 10 e, perchè no, magari anche god hand...
ah già, e anche valkyrie profile silmeria, che mi parve quanto di piu' average e palloso ci fosse ma con sole otto ore di gioco non si puo' giudicare...
e the witcher, e deus ex
i quattro myst meglio di no dai![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 12-12-09 alle 23:49:29
Rick prova chrome, e fai compagnia a me e black. Stiamo roflando da tre ore su estensioni imbecillissime.
lo proverò quando formatto questo seven, dovrei farlo in settimana visto che devo metterlo su anche al solito pc impomato di amici nabbi e tanto che ci sono mi levo dalle balle la RC e passo alla versione definitiva![]()
nel mentre che reinstallo i programmi, potrei mettere in forse safari come browser secondario e dare un'occhiata a chrome, ma dubito soppianterà firefox, come ti ho già detto per me è anche una mera questione di gusto estetico sul caricamento delle pagine...![]()
Sì ma chrome ha il TOTALE controllo dell'html della pagina, con un click modifichi tutto, è fantastica sta cosa
c'è la text area qui in basso dove scrivere le risposte che la posso allargare a piacimento come se fosse una finestra di windows, fantastico![]()
buona fortunae in compenso dovrei finire il mio excursus negli anni '80, ho ancora una quindicina di puntate di Z gundam che ho lasciato per sopraggiunti limiti di noia ma che voglio finire, poi tutto legend of the galactic heroes e magari anche galaxy express 999... per fare tris dovrei pure guardarmi harlock![]()
![]()
Senza contare che nel giro di 3 giorni siamo a quota 600+ plugin sul sito ufficiale![]()
Sì ma Rick ti metti a guardare roba oldes da 3k+ puntate quando ti mancano ancora da vedere roba da 13 episodi del 2009![]()
おやすみ~![]()
E' possibile passare password + preferiti + altra fuffa da Firefox a Chrome?
Ottimo, al prossimo asfaltamento, metto Chrome. FireFox mi ha stancato di sparare il procio a 100% senza alcun motivo.
Tranquillo che io con il mio Tournament Edition sarò sempre disponibile per stuprarti.se potessi spenderli l'avrei già fatto![]()
a questo punto attendo direttamente super SF che dovrebbe uscire in un periodo dove sarò dotato di maggiore liquidità... ma conoscendo il mio qulo andrà a finire che lo comprerò quando VOI vi sarete rotti le balle e finirò di nuovo in bianco ma stavolta avendoci speso dei soldi![]()
Io sono arrivato alla X America in poco più di due ore...ora poi mi sono messo a guardare akagi che monopolizzerà la fascia serale occupando il posto di dragon age che in questo modo rimane bloccato stoppando anche tutti gli altri giochi in coda, l'unico altro slot libero sarebbero le due orette a mezzodì che però sono già occupate da DiRT2 che è tutt'altro che completato... e a metà gennaio ho gli esami![]()
inoltre il prossimo gainax che volevo vedere era abenobashi, che son curioso...
Comunque non capisco come tu non ti sia stufato delle macchine che sembrano andare sul ghiaccio.![]()