Ma infatti, è proprio perchè mi ricordo che i primi screenshot sono sempre taroccati che dico: Microsoft ha poco da scherzare.
Ma infatti, è proprio perchè mi ricordo che i primi screenshot sono sempre taroccati che dico: Microsoft ha poco da scherzare.
Secondo me è troppo presto per poter stabilire che l'unreal engine 3 rappresenti il limite della console.
Le console offrono sempre un elevato margine di miglioramento e dubito che le nextgen abbiano dei limiti così grossolani.
Basta vedere le differenze grafiche (ben visibili)
tra Halo 1 e 2 per capire la differenza dello sfruttamento
di una console dopo qualche anno rispetto al lancio...
Probabilmente anche per questo Halo3 non uscirà al lancio X360
Limite no, anche l'UE 3.0 é solo all'inizio, ma non credo che bisogna aspettarsi moltissimo dal futuro, forse parlo come il tipico pessimitista post-PS2 ma credo che bisogna rimanere pragmatici ai nostri tempi.MaxPayne84 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 17:31
Secondo me è troppo presto per poter stabilire che l'unreal engine 3 rappresenti il limite della console.
Le console offrono sempre un elevato margine di miglioramento e dubito che le nextgen abbiano dei limiti così grossolani.
Ci saranno sempre motori grafici migliori di quelli attuali, sempre più performanti, potenti e leggeri(si spera, ma questo dipende da chi ci lavora sopra) e le nuove cosole dispongono di molta potenza, quindi credo che vedremo qualcosa di più del semplice UE3 potenziato.four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:09
Limite no, anche l'UE 3.0 é solo all'inizio, ma non credo che bisogna aspettarsi moltissimo dal futuro, forse parlo come il tipico pessimitista post-PS2 ma credo che bisogna rimanere pragmatici ai nostri tempi.MaxPayne84 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 17:31
Secondo me è troppo presto per poter stabilire che l'unreal engine 3 rappresenti il limite della console.
Le console offrono sempre un elevato margine di miglioramento e dubito che le nextgen abbiano dei limiti così grossolani.
Ma l'avete visto l'UE 3.0, io mi domando cosa si può volere di più oggi giorno....MaxPayne84 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:25
Ci saranno sempre motori grafici migliori di quelli attuali, sempre più performanti, potenti e leggeri(si spera, ma questo dipende da chi ci lavora sopra) e le nuove cosole dispongono di molta potenza, quindi credo che vedremo qualcosa di più del semplice UE3 potenziato.four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:09
Limite no, anche l'UE 3.0 é solo all'inizio, ma non credo che bisogna aspettarsi moltissimo dal futuro, forse parlo come il tipico pessimitista post-PS2 ma credo che bisogna rimanere pragmatici ai nostri tempi.MaxPayne84 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 17:31
Secondo me è troppo presto per poter stabilire che l'unreal engine 3 rappresenti il limite della console.
Le console offrono sempre un elevato margine di miglioramento e dubito che le nextgen abbiano dei limiti così grossolani.
Si può certamente volere di più dalle console della prossima generazione, visto che l' Unreal Engine 3 è fatto per girare sulle attuali schede per PC high end che non verranno mai sfruttate a fondo come una console.
Ehm, no.Olpus ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:53
Si può certamente volere di più dalle console della prossima generazione, visto che l' Unreal Engine 3 è fatto per girare sulle attuali schede per PC high end che non verranno mai sfruttate a fondo come una console.
Non estistono titoli con l'UE 3.0 in commercio, quando uscirà UT 2007 serivirà qualcosa di più potente di un 7800 GTX per farlo girare, vedrai...
Se tutti ragionassaro in questo modo, la epic potrebbe anche evitare di sviluppare l'UE4.four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:47
Ma l'avete visto l'UE 3.0, io mi domando cosa si può volere di più oggi giorno....MaxPayne84 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:25
Ci saranno sempre motori grafici migliori di quelli attuali, sempre più performanti, potenti e leggeri(si spera, ma questo dipende da chi ci lavora sopra) e le nuove cosole dispongono di molta potenza, quindi credo che vedremo qualcosa di più del semplice UE3 potenziato.four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:09
Limite no, anche l'UE 3.0 é solo all'inizio, ma non credo che bisogna aspettarsi moltissimo dal futuro, forse parlo come il tipico pessimitista post-PS2 ma credo che bisogna rimanere pragmatici ai nostri tempi.MaxPayne84 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 17:31
Secondo me è troppo presto per poter stabilire che l'unreal engine 3 rappresenti il limite della console.
Le console offrono sempre un elevato margine di miglioramento e dubito che le nextgen abbiano dei limiti così grossolani.
Ad ogni modo dalle nextgen mi aspetto di più.
Non credo proprio, a meno che non vogliano vendere Unreal 3 solo al 5% di chi videogioca su PC (ovvero quelli che spendono una fortuna per la scheda grafica all'ultimo grido ogni sei mesi).four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 19:08
Non estistono titoli con l'UE 3.0 in commercio, quando uscirà UT 2007 serivirà qualcosa di più potente di un 7800 GTX per farlo girare, vedrai...
Da qui alla metà del 2007 ne passerà di acqua sotto i ponti...Olpus ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 19:14
Non credo proprio, a meno che non vogliano vendere Unreal 3 solo al 5% di chi videogioca su PC (ovvero quelli che spendono una fortuna per la scheda grafica all'ultimo grido ogni sei mesi).four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 19:08
Non estistono titoli con l'UE 3.0 in commercio, quando uscirà UT 2007 serivirà qualcosa di più potente di un 7800 GTX per farlo girare, vedrai...
Non credo che Gear Of War esca nel 2007, e già sfrutta l' Unreal 3 Engine. Quando arriverà su PC dovrà pur girare sul 50% delle schede video, altrimenti avrà le gambe tagliate.
Io credo che la qualità dell'artwork sia raggiungibile senza particolari problemi dalle next gen console.
In quell'artwork c'è più di uno spartan...
Intendi quello che spara? A me sembra un soldato, come quello attaccato dal Brutenecronomicon ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 22:43
In quell'artwork c'è più di uno spartan...
Magari è un prequel: Halo Zero...
Un esempio stupido potrebbe essere il fatto che quando la ps2 è stata messa in commercio girava Unreal tournament col primo motore grafico UE modificato ad oc. Alla fine del ciclo di vita della console giravano giochi che si basavano sul UE2... Perchè non immaginare la stessa cosa con le console di nuova generazione?MaxPayne84 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 17:31
Secondo me è troppo presto per poter stabilire che l'unreal engine 3 rappresenti il limite della console.
Le console offrono sempre un elevato margine di miglioramento e dubito che le nextgen abbiano dei limiti così grossolani.
...o un tie-in del film: Halo-The MovieOlpus ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 22:53
Magari è un prequel: Halo Zero...
È un membro delle forze elite terrestri, sono i migliori soldati della terra, oltre a loro c'erano i Spartana I e II.necronomicon ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 22:43
In quell'artwork c'è più di uno spartan...
Non mi ricordo più il loro nome.
Ma come fai a dire che uno dei primi giochi sviluppati per una nuova console sia già il MASSIMO possibile? Dai... e ripeto per l'ennesima volta: GoW sfrutta solo un core su tre!!! E gli altri due a cosa servirebbero scusa? A calcolare quanta bava ti cola dalla bocca mentre giochi con la 360?four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 12:28
Perché non é un "LIMITE", é il massimo, ricodatevi di questo:exodia ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 08:56
Guarda che io sono serissimofour-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 00:09
Essere un pò' realisti no, eh...exodia ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 22:04
Sicuramente avremo molto di più del livello attuale di Gears of War, titolo sviluppato senza esperienza sul nuovo hardware e che sfrutta solo 1 dei tre core della 360.
Personalmente spero che Halo 3 abbia queste caratteristiche:
- ambientazioni eterogenee e caratteristiche, dalle astronavi ai paesaggi spaziali, dai luoghi aperti alle città...
- longevità sopra le 15-20 ore
- maggiore utilizzo dei veicoli e dei png (ma questo non è necessario)
- livello di dettaglio pari se non superiore all'immagine postata
- innovazioni geniali (quali non saprei )
Il gioco non sarà più inpressionante di Gear of War (almeno che vogliate aspettare perché in quel caso il gioco non uscirà prima del 2008/2009) e in quanto a rivoluzioni... mah, non sò, tra Halo 1 e 2 non é che abbino cambiato molte cose, tra altro tra l'Arbiter e Chief non c'era nessuna differanza, bella occasione sprecata...
La Bungie è la SH che ha saputo sfruttare al meglio (e fin da subito, ricordiamolo) tutto l'hardware Xbox.
Perchè non potrebbe fare altrettanto con Halo3?Perchè "limitarsi" al livello di Gears of War quando quest'ultimo gioco sfrutta solo 1 core su tre della 360?Microsoft farà di tutto per appoggiare Halo3 e io mi aspetto tantissimo da questo gioco.
Anzi, di più.
Tra un anno o due GoW sarà già superato
Ps.attenzione il mio discorso vale per ogni console. Anche su PS3 e Revo sono convinto che i primi giochi saranno inferiori a quelli successivi, è più che normale (anche se pensando a certi filmati PS3 può sembrare assurdo )
http://www.theinquirer.net/?article=2724 9
1 thread non 1 core
ogni core ha 2 thread
3 core=6 thread
io mi sa che il picchio non lo aggiorno piu...
Ma secondo voi Halo 3 quando uscirà?
Ricordo che per il secondo sono passati due anni da quando l'hanno annunciato a quando è uscito veramente.
Inoltre c'è un intervista di Peter Moore che lascia intendere che Bungie stia lavorando ad un altro progetto attualmente (fonte: http://games.kikizo.com/news/200510/078. asp)
Insomma, non ci sarebbe da stupirsi se uscisse nel 2007/2008.
Ho appena scoperto che Nicole, la Spartan II 458, avrà una parte della storia e del suo background nascosti é dovrebberò essere svelati in Halo 3.
È molto probabile che la storia di Nicole sia legata al scenario di Halo 3 e che il suo finale dovrebbe svelare i primi elementi sull'intrigo di quest'ultimo.
È molto probabile che anche Bungie includi elementi e easter egg legati a DOA4.
four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 00:09
Essere un pò' realisti no, eh...exodia ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 22:04
Sicuramente avremo molto di più del livello attuale di Gears of War, titolo sviluppato senza esperienza sul nuovo hardware e che sfrutta solo 1 dei tre core della 360.
Personalmente spero che Halo 3 abbia queste caratteristiche:
- ambientazioni eterogenee e caratteristiche, dalle astronavi ai paesaggi spaziali, dai luoghi aperti alle città...
- longevità sopra le 15-20 ore
- maggiore utilizzo dei veicoli e dei png (ma questo non è necessario)
- livello di dettaglio pari se non superiore all'immagine postata
- innovazioni geniali (quali non saprei )
Il gioco non sarà più inpressionante di Gear of War (almeno che vogliate aspettare perché in quel caso il gioco non uscirà prima del 2008/2009) e in quanto a rivoluzioni... mah, non sò, tra Halo 1 e 2 non é che abbino cambiato molte cose, tra altro tra l'Arbiter e Chief non c'era nessuna differanza, bella occasione sprecata...
Insomma... Halo ha introdotto un personaggio carismatico negli sparatutto in soggettiva (ho giocato mille sparatutto dove non ho la più pallida idea di chi fosse il protagonista), la possibilità di usare i mezzi (so che non e' stato il primo ma qui funziona bene come trovata), la lotta corpo a corpo ed un inteligenza artificiale notevole per l'epoca. Halo 2 ha introdotto la possibilità di usare 2 armi leggere contemporaneamente, il coordinamento con i marine, la possibilità di combattere con i mezzi in moviemento (saltare su i ghost o prendere a cavolotti i carriarmati coventant è esaltante) ed ha espanso l'inteligenza artificiale dei nemici... Direi che a livello di gameplay le innovazioni non mancano. In Halo 3 oltre ad una grafica da leadership (perche' il marchio halo ha significato anche questo), mi aspetto introduzioni significative anche a livello di gameplay...
Già, mancavano FPS con personaggi carismatici prima di Halo. Altro che Duke Nukem. Forse mille FPS giocati sono pochini.
E questo solo perchè non critico il resto delle tue affermazioni, altrimenti non la finiamo più. Ormai sono rassegnato.