bene si dicevano le stesse cose di pato, sperom......
bene si dicevano le stesse cose di pato, sperom......
Lo seguiremo tutti insieme nella coppa d'africa, e tiferemo fortissimo che il ghana esce prima possibile![]()
Mondiale 2014: Dinho vuole anche quello
Essere considerato il più grande dell’ultimo decennio, allunga la vita. Ecco che, il sogno di partecipare ai prossimi due Mondiali, non è più un'utopia per il fantasista rossonero. Dinho è sicuro di convincere il c.t. Dunga a convocarlo per la manifestazione sudafricana e, forte della sua ritrovata classe e allegria, sogna di poter essere protagonista anche nella Coppa del Mondo di casa, in Brasile nel 2014. " Vorrei giocare al Mondiale 2010 e anche nel 2014, in Brasile. In Sudafrica voglio essere il protagonista assoluto, mi manca un Mondiale eccezionale, come piace a me". Il Milan, siamo sicuri, lo aiuterà a realizzare i suoi desideri mondiali.
![]()
Cioè DINHO FINO AL 2014?no dai![]()
Ma chi è che scrive queste facepalmate?Mondiale 2014: Dinho vuole anche quello
Essere considerato il più grande dell’ultimo decennio, allunga la vita. Ecco che, il sogno di partecipare ai prossimi due Mondiali, non è più un'utopia per il fantasista rossonero. Dinho è sicuro di convincere il c.t. Dunga a convocarlo per la manifestazione sudafricana e, forte della sua ritrovata classe e allegria, sogna di poter essere protagonista anche nella Coppa del Mondo di casa, in Brasile nel 2014. " Vorrei giocare al Mondiale 2010 e anche nel 2014, in Brasile. In Sudafrica voglio essere il protagonista assoluto, mi manca un Mondiale eccezionale, come piace a me". Il Milan, siamo sicuri, lo aiuterà a realizzare i suoi desideri mondiali.
![]()
bhe dopo stasera mi pare ovvio che domani si perde con almeno 2 gol di miccoli![]()
difatti l'ho messo al fantacalcio![]()
domani si perde, allungare sulla juve sarebbe troppo![]()
Grande Giuventus e Grande Napoli!!
E Forza Atalanta!
Non saprei dire se il campionato di quest'anno èo
![]()
Quindi a miccoli hanno davvero scontato la giornata di squalifica?lo sapevo
siamo l'anti inter (citazione che porta na sfiga allucinante)
Oggi vinciamo 2-0.
Adiamo a +4 e a -2 segnatevelo.
Quanto scommettiamo che adesso per noi inizia il periodio di crisi e che la juve avrà appena cominciato il nuovo periodo di crescita quando giocherà contro di noi?![]()
sul periodo di crisi non so ma che la juve arriverà alla sfida con noi nel momento della rinascita e ci ammazza è più che certo![]()
su juventus milan 1 fisso sarei disposto a giocarci 100 euro al momento
Bhe considerando che è dopo la sosta può finire in qualsiasi modo. A naso adesso direi pareggio.
mi tocca vedere il primo tempo dal lavoro
e 30 del secondo alla radio
"Inter ad un passo da Toni
L'attaccante arriverebbe in prestito"
Da SportMediaset. Ci va di culo?![]()
potrebbe arrivare adriano![]()
sembra Pato in panca e Abate al suo posto e Favallo al posto di Kaladze
secondo me se partiamo così segna Abate
qualcuno se lo segni