a me piacema non ne parlo perché tanto sarei incompreso e non voglio fare la fine dell'elevul della situazione.
Dai che ci siamo fatti più di una risata vedendolo assieme
Shizuku![]()
meglio akane![]()
Sono tanti i doujinshi che mi aspetto da questo Comiket
Uff, se solo li vendessero pure qui in italia![]()
Acquistali tramite le aste online? Se sei così devoto all'arte del fap. Oppure se hai qualche conoscente che va al Comiket gli fai la lista della spesa e poi ti fai spedire l'ambaradan. Io ho fatto così per dei fanbook (niente roba zozza eh >_>) di Aria al Comiket invernale di due anni fa. :3
Sono seguace, non fanatico. Non spendo tutti i miei dineri in spese di spedizioneAcquistali tramite le aste online? Se sei così devoto all'arte del fap. Oppure se hai qualche conoscente che va al Comiket gli fai la lista della spesa e poi ti fai spedire l'ambaradan. Io ho fatto così per dei fanbook (niente roba zozza eh >_>) di Aria al Comiket invernale di due anni fa. :3![]()
€ どこに?w
Nyan koi 11: la scena più bella di tutto l'anime
Spoiler:la reazione di Junpei allo specchio quando si è visto con le nekomimi![]()
E così eccoci arrivati al finale, of course anime original.
Improbabile una seconda stagione, visto che l'anime si è discostato completamente dal plot mangaceo.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=67D6_CG2E14Nyan koi 11: la scena più bella di tutto l'anime
Spoiler:la reazione di Junpei allo specchio quando si è visto con le nekomimi![]()
E così eccoci arrivati al finale, of course anime original.
Improbabile una seconda stagione, visto che l'anime si è discostato completamente dal plot mangaceo.
![]()
un darker than black che "se tutte le puntate fossero state così"
una railgun come goku, con tanto di antagonista megaboss ora fetale e fra una settimana incavolato, però veramente validi i 2 minuti di flashback per la dottoressa.
nyan koi, senzaha tutto molto meno senso.Spoiler:l'amica innamorata
kampfer: come finire assicurandosi di non essere rimpianti.
il bello è che, su mal, kampfer ha dei voti altissimi... ma la gente che razza di metro di giudizio ha?
speriamo che il 2010 sia un anno migliore, via
perché CodeGeass R2 non ha voti altissimi lo stesso? eppure da queste parti non è molto amatosi chiamano gusti, purtroppo non tutti li abbiamo identici.
Non vanno guardati i voti del MAL, sono fuori scala in modo assurdo. In media se qualcosa è sotto il 7.20 è inguardabileche poi non adrebbero guardati i voti in generale, secondo me.
Edit: giustappunto, Kampfà c'ha 7.24![]()
Ultima modifica di Nanaya; 13-12-09 alle 10:40:58
Gia', ma non bastano 2 minuti di cose buone per salvare due orrende serie che si sono guadagnate il mio eterno disprezzo![]()
I voti su MAL sono il male. Quando devo guardare un anime mi leggo piuttosto la trama, poi decido io se vale o no secondo il mio metro di giudizio
in b4 il mio e-penis > il tuo metro di giudizio
Vero. Senza essere un pg originalissimo, Kanako fa la sua figura ed è facile empatizzare con lei. Dal confronto tra le due eroine principali, Kaede ne esce a pezzi.Ma come ho già detto, nel manga è più decente, poraccia...
nyan koi senza gemelline sailor moon e senza postina avrebbe molto più senso![]()
Perchè regista e sceneggiatori non erano ispirati, e probabilmente soprattutto perchè la strada dell'anime original è pressocchè obbligata quando vuoi fare un anime di soli 12 episodi, senza eventuali successive stagioni, su un manga tuttora in corso.![]()