cambia però il colore del soldier
cambia però il colore del soldier
Niente da fare le scritte non fanno per me
Che pignoli coi colori![]()
Grassie ora ci faccio uno spray![]()
Avrebbe più senso il contrario se ci tengono ad avere le classi equilibrate.
Nuovo Update della Valve!
http://www.teamfortress.com/post.php?id=3235
Stat riguardanti la guerra aggiornate, un nuovo comics con Saxton Hale e... l'annuncio di un sistema di crafting per creare oggetti con i doppioni nell'inventario!
C'è anche una pagina segreta nascosta fra le pagine del fumetto.
P.s. I demo stanno perdendo e il distacco si sta facendo più elevato!
Prevedibile visto che in alcuni server cè la limitazione classi x i demo e per i soldier no.Maledetti whiner.
awesome il crafting, finalmente potrò avere uno straccio di cappello anche io forse![]()
intanto addami su steam, di sti tempi un compagno demo è ultrararo![]()
Ahaha, la scusa più penosa che ho sentito finora
Il fatto che i soldier vengano curati per caso una volta su dieci e i demo invece siano una volta su due accompagnati da un medico col kritzkrig invece non lo facciamo notare?
200.000 morti in più non sono pippine!
SOLDIER FTW, CREPATE DEMO SGRAVI!
![]()
Mr Readdy" How's accounts?
You're now the sixth richest man in America Mr.Hale.
Top Drawer! Send the other five a congratulatory bouquet and my "You are a dead man" form letter
![]()
EeehhhAhaha, la scusa più penosa che ho sentito finora
Il fatto che i soldier vengano curati per caso una volta su dieci e i demo invece siano una volta su due accompagnati da un medico col kritzkrig invece non lo facciamo notare?
200.000 morti in più non sono pippine!
SOLDIER FTW, CREPATE DEMO SGRAVI!
Su tutti server in cui ho giocato i soldier sono mediamente 3\4 in più dei demo
Senza contare che la storia dei medici che curano i demo non sta in piedi, visto che la maggior parte simpatizzano per i soldier e curano\kriticano loro per primi. Almeno, sul servr ngage o La tana della topa è così.
La storia della limitazione classi è solo un altro esempio in più di come i soldier siano più supportati dalla gente, è un dato di fatto.
Ma in "Desired item name" che razzo ci va messo?![]()
Più che altro in determinate partite gli avvantaggiati sono i soldier, specialmente se la squadra è composta solo da soldier, visto che i razzi sono più gestibili delle bombe, non è raro che nei KOTH vinca questa classe e non di poco.
Cmq per quanto tifo per i demo, sapevo sin dal inizio che il soldier avrebbe guidato.
Il primo premio forse![]()
...you never go back!
(Submitted.)
Fammi capire una modalità nel quale c'è praticamente un unico punto di incontro abbastanza piccolo sarebbero avvantaggiati i soldier?...Più che altro in determinate partite gli avvantaggiati sono i soldier, specialmente se la squadra è composta solo da soldier, visto che i razzi sono più gestibili delle bombe, non è raro che nei KOTH vinca questa classe e non di poco.
Cmq per quanto tifo per i demo, sapevo sin dal inizio che il soldier avrebbe guidato.
Comunque il fatto che il limit è su i demo di solito ha una motivazione, già due demo con dietro due medici creano l'apocalisse pensa senza il limit -.- in ogni caso in questa situazione di guerra non mi sembra proprio un male se si tifa demo ad avere il class limit del demo a 3 e dei soldier a 4/5 è più facile che ne incontri e che ne pialli, certo come diceva Snak3r forse nell' 1vs1 fra nabbi è avvantaggiato il soldier ma è sono anche difficili 1vs1.
Saxton 10 class?
L'unico che sia mai apparso in 3D
Il paracadute per il rocket launcher potrebbe essere utile ?? mah non saprei!
saxton hale bellissimo
valve e affiliati colpiscono ancora![]()