Visto Moon, ottimo.
Visto Moon, ottimo.
kill bill (sia volume 1 che 2)
non è il miglior film di tarantino che io abbia mai visto, però è molto divertente
no a mediaworld sempre qua a Milano i dvd costano molto meno. La differenza è che alla Fnac c'è praticamente ogni film mentre al mediaworld principalmente i film che tirano di più.Ma lascia stare, che ci sono andato proprio ieri e mi chiedo se i milanesi che ci acquistano sono completamente imbecilli o credono di fare beneficenza ai poveri.
Coi prezzi che ha la fnac di Milano, anche l'offerta soci, dvd, blueray, giochi e cd stanno sempre dai 2 ai 10 euro sopra alle offerte mediaworld, comet ed Expert di Bologna.
Ma evidentemente, ci deve essere qualche tacito accordo commerciale tra i mediastore milanesi, perchè non è possibile che anche andando nei mediaworld lombardi, i dvd in offerta a 9.90, da noi si trovano a 7.90 o addirittura 6.90.
Bah. Tutti ricchi al nord? Ma poi quanto gente c'era a comprare con i prezzi che si ritrova?
Quanto costa in media il cofanetto lynch con eraser e cortometraggi?
Beh... ho visto:
Era da un po' che non mi divertivo così!!!
Alla fine del fil sono saltato gridando sul divano!!!
Cazzo che figata!!!!
Sì, mi sono proprio divertito!
Fighissimo!!!
idea davvero interessante, realizzato bene
Sì, scusate, pensavo l'aveste riconosciuto!!!
Il film è G.I. Joe.
Mi ci sonoavvicinato temendo il peggio, tipo wolverine o transformers 2, e invece....
Beh, proprio godibile e un sacco di bei personaggini e armi!!!![]()
Ho visto Cloverfield.
Non ne avevo mai sentito parlare ne visto trailer... questa cosa me ne ha reso la visione, in due parole, una figata.
Ottimo noir-poliziesco di Melville dalla sceneggiatura solida.
moon di duncan jones.
discreto cinema sobrio
fratello, dove sei? dei fratelli coen.
bello ma estremamente traballante.
Il primo dei Coen. Gran bel film, ricorda molto No country for old men per la vicenda e lo stile...
Tanta roba, anche se non sono sicuro di aver capito tutto
Il secondo è ancora migliore come dice Mereghetti?