+ Rispondi alla Discussione
Pag 2649 di 4601 PrimaPrima ... 21492499263926472648264926502651265927993149 ... UltimaUltima
Risultati da 66,201 a 66,225 di 115008
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    il gesto resta quello che è stato, si condanna e stop, sennò a fare il giochino che stai iniziando tu va a finire che la colpa è come sempre di berlusconi e che magari l'ha pagato lui il tipo per farsi tirare il duomo in faccia
    sì sì
    Ultima modifica di Solo5minuti; 14-12-09 alle 01:32:20

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    esatto, ma vi rendete conto che accecati da questo odio farneticante si sia arrivati a dare credibilità così sulla fiducia ad uno che scioglieva la gente nell'acido? ma dai non scherziamo...
    ormai sei un mio fan
    Ultima modifica di Solo5minuti; 14-12-09 alle 01:32:06

rozen
    ospite

Grazie all'incidente del Berlusca mi sono ricordato il motivo per cui Backstage è merda liquida/fumante, il thread pieno di ragazzini (e non) esultanti perchè hanno rovinato la faccia a un vecchietto è da incorniciare

Kaiman
    ospite

Prego che a breve qualche squilibrato romano tiri in bocca a di pietro un colosseo di 2 kg....tanto per dire..."è colpa sua che ha fomentato l'odio..."

Shogun Assoluto L'avatar di andro

vabbè adesso non facciamo passare il Berlusca per uno stinco di santo e vittima.....e ricordatevi che questa gente lavora 8 ore alla settimana per uno stipendio che si avvicina ai 20K€ quindi altro che statuetta del duomo....

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    vabbè adesso non facciamo passare il Berlusca per uno stinco di santo e vittima.....e ricordatevi che questa gente lavora 8 ore alla settimana per uno stipendio che si avvicina ai 20K€ quindi altro che statuetta del duomo....
    Questi ragionamenti da sinistrato da tutti ma non da te, ti prego

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Questi ragionamenti da sinistrato da tutti ma non da te, ti prego
    guarda lascia perdere, votavo a destra ben prima di te. Diciamo che vi siete fatti fare un bel lavaggio del cervello in questa royal rumble contro i comunisti che mangiano i bambini. L'unico degno di un minimo rispetto rimasto lì dentro è Fini, che guarda caso ogni volta che fa notare cose sacrosante, viene additato come comunista

dai retta a me, prima il Berlusca va in pensione e prima ne guadagnamo tutti, così la finiamo con ste leggine del razzo fatte per pararsi il chiulo

rozen
    ospite

L'unico degno di un minimo rispetto rimasto lì dentro è Fini
    Bene, dai, basta scherzare.

Chi si è fregato l'account di Andro?

Kaiman
    ospite

Topo Gigio...penso.

il controllo delle menti allora è possibile

Kaiman
    ospite

Stinco di santo no, ma dopo un azione del genere sentire certe cose da di pietro sinceramente m'ha fatto non schifo...di piu'....invece di smorzare i toni giustifica pure l'assalitore con quelle parole. Berlusconi puo' essere anche la piu' grossa merda del genere umano, ma quell'analfabeta togato che s'e' comprato laurea e lavoro se la doveva e poteva risparmiare una cazzata di quel tipo.

Sardugno
    ospite

esultanti perchè hanno rovinato la faccia a un vecchietto
    E' la stessa cosa che ho pensato io: "perché fare questo ad un settantatreenne?". Adesso su Internet si sprecano i parallelismi tra Violet Albina Gibson e Massimo Tartaglia, però a prescindere dal fatto che Mussolini fosse un dittatore (e io sono contrario comunque all'omicidio di chiunque, anche degli assassini e dei genocidi, perché non voglio pormi sul loro stesso piano) e Berlusconi "soltanto" un pessimo politico (a seconda dei punti di vista) ed imprenditore "furbetto" (ma lo chiariranno i processi in corso), non credo che si possa in alcun modo tentare di giustificare o strumentalizzare l'azione violenta di uno squilibrato. Purtroppo questi sono i rischi che corrono le persone importanti o famose (vedasi anche John Lennon, ucciso da un maniaco senza un vero perché, per futili motivi), non per forza si devono additare dei colpevoli per il comportamento insensato ed irrazionale di un folle (per esempio, il malato mentale che lo scorso maggio ha martellato a morte un anziano alla stazione di Palermo ha asserito che "gli stava collegando il digitale terrestre", il che è totalmente assurdo).

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Stinco di santo no, ma dopo un azione del genere sentire certe cose da di pietro sinceramente m'ha fatto non schifo...di piu'....invece di smorzare i toni giustifica pure l'assalitore con quelle parole. Berlusconi puo' essere anche la piu' grossa merda del genere umano, ma quell'analfabeta togato che s'e' comprato laurea e lavoro se la doveva e poteva risparmiare una cazzata di quel tipo.
    non sto giustificando il pazzo di turno, mi fa però inorridire tutto questo santificare Berlusca. NOn lo rendiamo un martire.
    Quello che sto notando in questi anni è la totale mancanza di senso critico di chi vota destra, tutti pecoroni dietro il capo qualsiasi cosa dica e faccia, nessuno che faccia notare le vaccate che si stanno facendo.

Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent

No comment sull'accaduto..
    no comment su quelli che in backstage esultano..
    li menerei..ma sono un veronese fascista anzi cattofascista per cui "c'è da aspettarselo"..

Fini mi lascia perplesso..onestamente...

eggià chi ha il coraggio di far notare che il capo si fa le leggine per pararsi il deretano, lascia perplesso....

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non so se è stato davvero linciato, ho girato apposta su emilio fede ()che fa: "e ora vediamo alcuni fotogrammi dove viene portato via quel disgraziato, guardate la gente è inferocita, stava partendo il linciaggio" e parte un video di 20 secondi dove c'era sto tizio tenuto da una persona e tutti quelli intorno a braccia conserte che si guardavano attorno
    ieri stavamo in campagna a spassarcela e giocare con la 360 quando un mio amico riceve una chiamata e "fermi tutti, mettete alla tv, pare abbiano tirato un ficozzo a berlusconi". Al che penso che si sia beccato un ceffone e pace, poi ho visto il viso...Il fato volle che l'unico tg a quell'ora stile Breaking News era quello di Fede. "Lievemente" di parte in effetti

rozen
    ospite

non sto giustificando il pazzo di turno, mi fa però inorridire tutto questo santificare Berlusca.
    Ma chi?

Disprezzare chi esulta per un fatto del genere automaticamente santifica Berlusconi?

Cheguevandro

Dan Hero
    ospite

Grazie all'incidente del Berlusca mi sono ricordato il motivo per cui Backstage è merda liquida/fumante, il thread pieno di ragazzini (e non) esultanti perchè hanno rovinato la faccia a un vecchietto è da incorniciare
    quel topic fa cagare, come ho scritto nel primo post SCHIERAMENTO POLITICO A PARTE l'azione è comunque da bestia, mi avrebbe disgustato anche se avessero usato un modellino della torre di Pisa sulla fronte di D'Alema
    Che poi un oggetto contundente in faccia...5 cm più in alto e gli avrebbe spaccato il cranio, non c'è da martirizzare nessuno, c'è da rimanere sbigottiti di fronte all'avvenimento.

Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent

eggià chi ha il coraggio di far notare che il capo si fa le leggine per pararsi il deretano, lascia perplesso....
    no...non parlo di quello..
    dico solo che non ho ben chiaro dove voglia arrivare...
    e per carità del Signore..non credermi uno di quelli che crede che Berlusca sia il Padre Eterno vero?
    m'ha rutt i bal da un bel po'...

piuttosto mi chiederei dove fosse il servizio di sicurezza, sai che non è amato e lo lasci girare liberamente così? poi chiaro lui pensa di essere eterno ed invincibile quindi avrà detto alla guarda del corpo "ghe pensi mi"
    Ultima modifica di andro; 14-12-09 alle 08:30:42

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Le cose ridicole e deliranti che sto leggendo da ieri sera e che leggo anche qui, offendono l'intelligenza di chi legge ma penso che prima mortifichino quella di chi le ha scritte, ridicolo...

dai dai facciamo diventare l'italia come la somalia, andiamo in giro a spaccare la faccia alla gente perchè non la pensa come noi o perchè non sono quelli a cui abbiamo votato, dai su...mi chiedo chi siano i fascisti a questo punto

guarda lascia perdere, votavo a destra ben prima di te. Diciamo che vi siete fatti fare un bel lavaggio del cervello in questa royal rumble contro i comunisti che mangiano i bambini. L'unico degno di un minimo rispetto rimasto lì dentro è Fini, che guarda caso ogni volta che fa notare cose sacrosante, viene additato come comunista

dai retta a me, prima il Berlusca va in pensione e prima ne guadagnamo tutti, così la finiamo con ste leggine del razzo fatte per pararsi il chiulo

fini cioè fini, fini AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

ahahahaha

fini aahhahaha

Ma chi?

Disprezzare chi esulta per un fatto del genere automaticamente santifica Berlusconi?

Cheguevandro

esatto, bah, pare che condannare questo gesto equivalga a mettere l'aureola all'assalito, ma che ragionamento è, bah, è uno schifo davvero, questo giochino che si fa da ieri sera...quasi a voler far ricadere la colpa sull'aggredito...ripenso a gente tipo di pietro 'ci sarà un'azione violenta' piuttosto che bersani 'se il premier continua con gli strappi avrà una risposta' etc.
    ecco questo il risultato...sarà una mia opinione, quindi liberi di pensare il contrario, ma per me a parti invertite un leader di sx premier non sarebbe mai stato aggredito fisicamente, siete d'accordo o no?

ah secondo me l'unico errore che ha fatto il matto lì, è stato non avvolgere il duomo nella bandiera della pace (che tanto piace alle brave persone che votano a sx, che sono contro la guerra e la violenza ) e tirarlo al grido 'Italia Libera!!!'

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2649 di 4601 PrimaPrima ... 21492499263926472648264926502651265927993149 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato