Vabbè ma il lancio di oggetti da mezzo metro dovrebbe essere una via di mezzo. Un po' come prendersi a cinghiate no?
![]()
Vabbè ma il lancio di oggetti da mezzo metro dovrebbe essere una via di mezzo. Un po' come prendersi a cinghiate no?
![]()
gnappo tra la gif e la papamobile![]()
gnappo![]()
COme detto, la lingua è fatta dall'uso. L'uso della gente comune nella vita di tutti giorni ha trasformato la parola in qualcosa di offensivo, dunque è diventata offensiva. Poteva essere negro come cicciobombo, è toccato a negro
Negro esiste non solo nei trattati medici, ma anche in poesia, dato che significa semplicemente nero. Purtroppo negli anni ha assunto questa connotazione, e a meno di non voler vivere al di sopra della lingua comune dobbiamo adeguarci![]()
TeoN, ma in che anni sono stati scritti i trattati medici che hai studiato?
vabbé che sei vecchio, ma è più meno dagli anni '50 che è stato abolito l'uso della parola "razza" in ambito scientifico per indicare le differenze morfologiche tra le diverse etnie umane.
Ultima modifica di dualismo_2000; 14-12-09 alle 09:49:54
Io di solito evito di usare entrambe le parole, ben sapendo che in ogni caso puo' esserci un precisetti che la prende male.
mi sembra di aver già sentito questi toniLA MIA AMMINISTRAZIONE HA EREDITATO PIÙ IMPONENTE INSIEME DI SFIDE DAI TEMPI DI ROOSEVELT
Usa, Obama si auto-promuove
«Otto in pagella ai miei primi 11 mesi»
Il presidente a Oprah Winfrey. «Con la riforma della sanità arriverò a 10-»
Barack e Michelle Obama (Reuters)MILANO - Barack Obama si auto-promuove e dà ai suoi primi 11 mesi in carica un otto in pagella (B+, secondo il sistema scolastico americano). Parlando del suo mandato in un'intervista concessa alla regina dei talk show, Oprah Winfrey, il presidente ha ammesso che c'è ancora molto da fare ma che al lavoro fin qui svolto dà «un bell'otto».
«ORA LA RIFORMA DELLA SANITÀ» - Per spiegare perché non un dieci, Obama ha sottolineato che la sua amministrazione ha «ereditato il più imponente insieme di sfide dai tempi di Franklin Delano Roosevelt». L'aver stabilizzato l'economia, preparato il percorso di disimpegno dall'Iraq e ripristinato l'immagine internazionale dell'America, ha aggiunto Barack Obama, gli ha fatto guadagnare punti, ma il lavoro non è ancora finito. «Molte cose restano ancora da fare» ha detto l'inquilino della Casa Bianca. «La riforma della sanità non è ancora stata approvata - ha aggiunto Obama -, e quando lo sarà allora avrò un bel 10 meno».
![]()
ma sono veramente simili cacchio![]()
Spiegatelo a Uolter il buono...
![]()
sono curioso di vedere come riprenderà la discussione sul come salvare b. dai processi.
gnappo.
Gnappo, vogliamo dei tuoi fotomontaggi![]()
http://www.facebook.com/posted.php?i...6242&ref=share
Han cambiato il nome di un gruppo tipo quelli contro i cani abbandonati, che contava 300.000 iscritti, trasformandolo in un gruppo a sostegno di Silvio![]()
non l'ho mica capita![]()
Tanto si sa come andrà a finire...
![]()
Ah, mai visto![]()
Ma quindi thread sull'attentato ormai chiuso, non se ne parla più?
L'utente medio del backstage, stando ai post delle ultime 24 ore.
![]()