Si ma spoilerale, citrullo![]()
Si ma spoilerale, citrullo![]()
Perchè rovini le sorprese a chi sta guardando l'anime su Italia 1![]()
ma Rabber Cappello di Paglia perchè usa la spada come Zorro?
Spoiler:![]()
dovresti spoilerare CeC![]()
Quante storie per uno spoilerl'orgoglio è una brutta bestia, eh Kiruha?
Chapter 567
Spoiler:Povero Luffy :(
Un vecchio che prende a pugni una fenice :awesome:
ma mentre che guardi le puntate cerchi di capire anche un pò la storia o guardi solo le immagini a mò di -cit."fottesega"-?
Spoiler:comunque credo perchè gli impiantano un'ombra di uno spadaccino della marina,non certo quello di zoro che ce l'ha uno zombie bizzarro![]()
Ultima modifica di The Keka; 12-12-09 alle 19:59:44
Synyster, ma questo spoiler?
lo spoiler
Sini guarda che seguo il manga jap...
Ma dov'è la Keka quando serve?![]()
In effetti, è un po' spoileroso![]()
Vorrei sapere perchè questo è l'unico topic dela sezione in cui ogni tanto furoreggiano spoiler non segnalati![]()
ma che era Thriller?
comunque sembra sempre più Castlevania![]()
Ho pensato anch'io a thriller![]()
ma quale spoiler!!! se su ita1 ci siamo quasi...poi scusa hce se segui il manga jap come fai ancora a non saperlo...guarda che nei dialoghi dovrebbero dirlo sto fatto qua!mah
sarcasmo, questo sconosciuto![]()
Dove è MJ quando c'è da ballare con gli zombie :metal:
@sinister: gli spoiler vanno messi sempre quando si è oltre la programmazione italiana, visto mai qualcuno che segue SOLO il cartone ita passi a leggere di qui
Ah, prova a castare "Detect sarcasm" e rileggere il post di н¢ε![]()
Il messaggio di hce era chiaramente ironico, lo si capiva anche dai nomi Rabber e Zorro
Secondo, come livello di spoiler si utilizza il livello dell'anime italiano, quindi tutto quello che è passato su italia 1 si può parlare in chiaro, per il resto si spoilera
E infatti
Spoiler:Ancora non è stata mostrata su italia 1 tutta la faccenda delle ombre
blah blah blah...comunque everybody zombie night gia l'ho provata con la distorsione...devo dire niente male!!!
Ma blah blah blah cosa?![]()
Synister fa' il bravo, se vuoi parlare di cose non ancora viste in Italia usa lo spoiler, è un'accortezza che non costa nessuna fatica ed evita a qualcuno di rovinarsi la sorpresa![]()
ok...ma solo perchè a natale siamo tutti più buoni...poi dopo le feste vi dirò come finisce il romanzo di oda!!!
@stan:intendevo dire blah blah blah!!!![]()
Io seguo solo l'anime su Italia 1![]()
Non solo a Natale, è una semplice regola sempre valida, che dovrebbe derivare dal buonsenso e dalla cortesia più che dal regolamento di un forum...