Intanto, da un'altra parte:
"Su Facebook già nati numerosi gruppi che simpatizzano per lo squilibrato. Fra i più quotati "Rimettiti presto Silvio"." (Spinoza)
![]()
E' ineluttabile, o si danno ad approfondimenti come Edge, o il futuro è nei portali online![]()
pero' mi rode avere l'antialias a 2x.
Somy ti ho scritto di là come risolvere il conflitto Avira/W7.
NevaNevaNeva..hai presente l'altro gruppo di Mw2 di cui ti parlavo? Bhè ci sono 2 o 3 RAGAZZE!. Si, pure simpatiche. E braveSe non hai paura di essere ownato... ah già scordavo.. tu sei contro le nuove amicizie
![]()
ho appena scoperto che tifa ( TIFA ) Juve e gioca pure al fantacalcio
questo in vero potrebbe avere dei risvolti negativi per quello che ti riguarda
![]()
I virus si fanno sempre più furbi... presto ci supereranno nella catena alimentare
Mi arriva da msn un messaggio: Ti dedico questa canzone (link a un file .mp3.exe)
Ora il messaggio proviene da una ragazza molto carina, che suona in una band, e cui avevo detto due giorni prima che una volta volevo venire a sentirla cantare.
Meno male che prima di tutto sono un IngegnIere.. e nonostante questo avevo scaricato, però mi sono accorto dell'inghippo prma di cliccare sul file exe
magari è proprio lei... che ti manda il virus
ci sei andato poi?
![]()
Hi i'm Samantha.. PAM PAM PAM :fattirealmenteaccaduti:
Eheh e bravo sava che scova delle nerdsbene tocca fa sto SD per valutare le loro capacità
Uhm adesso che ci penso in MW2 il numero massimo di persone in un gruppo quant'è?![]()
c'ha pure Fb...stasera controllo
cmq una cosi' è da EVITARE:avoja: ( la faccina :avoja: ci vorrebbe proprio ) ci pensate fare a turni per usare il pc? Naaaaaaa! "Stasera i piatti toccano a te, io gioco a CoD"
![]()
Più che altro il tuo Ego scende a triplo zero dopo che anni e anni di corse a MarioKart ti hanno reso competitivo e poi arriva lei in vince 5 gare su 5 e due giri al Sole Custode :Summon****:![]()
![]()
Beh anche noi su LoL abbiamo scovato una ragazza, la cui caratteristica principale però è di essere alla pari di wualla, klaus e seppiolina in una skill che porterebbe al ban su questo forum. Ah, e di avercela con mik![]()
ma come con mik??
eh ._. am che cazzo quando facciamo le practice ci mettiamo sempre a fa gli eroi a cazzo questi so partiti tutti coi main, seppiolina co mundo, issomacs co taric e compagnia, io co Warwick. e i miei compagni c'avevano il cartaio, o scoiattolo e l'assassina ._. mo warwick sarà pure na putenza in 1vs1 ma quando lo prendono in mezzo non dura 2 secondi, quelli da dietro a sparà cazzilli, a troia invisibile a aspettà di ammazzà qualcuno, io mi facevo vicino aaa gente che mi voleva ammazzà a torre e stun, mannaia, slow, cazzo in culo e morte. e loro a sparà cazzilli da sotto a torre. e quell'altra invisibile. ._.
ma andate affanculo ._.
wtf
"Il cartaio, lo scoiattolo e l'assassina" sarebbe un bellissimo titolo per un film di genere stile anni 70![]()
eh ._. am che cazzo quando facciamo le practice ci mettiamo sempre a fa gli eroi a cazzo questi so partiti tutti coi main, seppiolina co mundo, issomacs co taric e compagnia, io co Warwick. e i miei compagni c'avevano il cartaio, o scoiattolo e l'assassina ._. mo warwick sarà pure na putenza in 1vs1 ma quando lo prendono in mezzo non dura 2 secondi, quelli da dietro a sparà cazzilli, a troia invisibile a aspettà di ammazzà qualcuno, io mi facevo vicino aaa gente che mi voleva ammazzà a torre e stun, mannaia, slow, cazzo in culo e morte. e loro a sparà cazzilli da sotto a torre. e quell'altra invisibile. ._.
ma andate affanculo ._.
se parlavi napoletano capivo la stessa percentuale di cose![]()
facciamo la prova
eh ma ch spaccimm quann facimm e partit e allenament hamma semp scigliut chi avevma essr nu poc a cazz, invec s'n'so asciut tutt c'o preferit llor, sicctell cu Mundo, o somàcs cu taric e cchiuppt e chiappt e i cu waraick. e e cumpagn mij tnevn un o gambit ricchion, un o soric drogat e n'at a troia invisibile. mo warwick po' essr pur na putenz quann s fa a capat io e te e bast, però quann o cchiappn mmiez fa a fin r'o capiton a natal, chilli 2 a ret a turrett a sputà nfaccia e nemic, chellat invisibil p'nun se fa vedé, io facev p chiava 2 mazzat a chill ca m'vulevn scarrupà a turrett e patapa! bum! bo! na bott esaggerat! chi m'bloccav accà, chi m'accrev allà e m'arricettav. e p'trament lor llà dret a buttà e pret. e chell'at semp invisibil.
ma jatvenn a fancul
ma andate affanculo ._.uguale ugualeeh ma ch spaccimm quann facimm e partit e allenament hamma semp scigliut chi avevma essr nu poc a cazz, invec s'n'so asciut tutt c'o preferit llor, sicctell cu Mundo, o somàcs cu taric e cchiuppt e chiappt e i cu waraick. e e cumpagn mij tnevn un o gambit ricchion, un o soric drogat e n'at a troia invisibile. mo warwick po' essr pur na putenz quann s fa a capat io e te e bast, però quann o cchiappn mmiez fa a fin r'o capiton a natal, chilli 2 a ret a turrett a sputà nfaccia e nemic, chellat invisibil p'nun se fa vedé, io facev p chiava 2 mazzat a chill ca m'vulevn scarrupà a turrett e patapa! bum! bo! na bott esaggerat! chi m'bloccav accà, chi m'accrev allà e m'arricettav. e p'trament lor llà dret a buttà e pret. e chell'at semp invisibil.
ma jatvenn a fancul
![]()
troia invisibile si dice uguale![]()