mi viene da commentare così:
![]()
mi viene da commentare così:
![]()
ma anche così:
![]()
aspetta!
![]()
uhm, a ben penarci shizuru in otome...![]()
eh, a proposito, da dove è pigliato valfuindor, temo di non essere abbastanza nerd per conoscerne la provenienza in caso di cit.
PS: shizuru in otome rulla abbestia![]()
inoltre non smetterò mai di essere innamorato della sua voce
ha quel suo timbro particolare che mi piace tantissimo![]()
a parte l'accento, Shizuru parla proprio in dialetto... kyoto-ben, per la precisione, motivo per il quale Haruka la chiama bubuzuke-onna
cmq valfuindor non è una citazione, è mio![]()
interesting![]()
ah, come mi piacerebbe essere in grado di cogliere certe differenze a udito... dovrò rimettermi a studiare il giappico un giorno o l'altro![]()
oyasumi![]()
'giorno gente![]()
Sono tornato.
La sua retribuzione (契約対価) pregousa i termini giusti.
raccomandami
Solo quella?
![]()
oh buondì elaith, ben svegliato
ps: fanculo chrome ritorno a firefox, non mi pare così più veloce rispetto ff, occupa più ram, gli addon devono ancora essere completati, c'ha un paio di eyecandy qui e li ma alcune funzioni base di ff non riesco a dimenticarle, fottesega carpiato.
Tornato dalla palestra eh
In b4 Rick![]()
Di carino ha davvero un paio d'addon inediti tipo quelli che cambiano la skin a facebook e 4chan (anche se questo esiste pure per FF ed ora lo scarico), il resto sono brutte copie di quelli di FF, aspetterò un pò che li perfezionino poi ci rifaccio un giro, al momento non mi pare così migliore.
Una cosa negativa? non c'è ancora "No Script", per me è essenziale, ed alcuni siti gli adblocker attuali non riescono a pulirli completamente dagli AD e lo scroll lagga abbestia, cosa mai capitata con firefox.
Ultima modifica di Bl@ck; 14-12-09 alle 23:29:24
Dopotutto, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Spoiler:In b4 uber flame sui voti del Mal![]()
lol rick, ho trovato l'addon per lo smooth scrolling su firefox, veramente carinohttp://smoothwheel.mozdev.org/
A me blocca tutti gli ad, e quelli che non blocca li blocco a mano con abp. Non capisco il tuo problema ma va behDi carino ha davvero un paio d'addon inediti tipo quelli che cambiano la skin a facebook e 4chan (anche se questo esiste pure per FF ed ora lo scarico), il resto sono brutte copie di quelli di FF, aspetterò un pò che li perfezionino poi ci rifaccio un giro, al momento non mi pare così migliore.
Una cosa negativa? non c'è ancora "No Script", per me è essenziale, ed alcuni siti gli adblocker attuali non riescono a pulirli completamente dagli AD e lo scroll lagga abbestia, cosa mai capitata con firefox.![]()
Su tgm me li blocca tutti, ma ci sono altri siti con ad in flash che non vengono bloccati e non capisco perché mi lagga la pagina
じゃ、またあした、おやすみ~(-_-)zzz
http://www.youtube.com/watch?v=8m4bHFIVhGo
Nuova OP di Otoshimono. Aggiunta in cima thread![]()
più ram? uhm... anche senza estensioni?Di carino ha davvero un paio d'addon inediti tipo quelli che cambiano la skin a facebook e 4chan (anche se questo esiste pure per FF ed ora lo scarico), il resto sono brutte copie di quelli di FF, aspetterò un pò che li perfezionino poi ci rifaccio un giro, al momento non mi pare così migliore.
Una cosa negativa? non c'è ancora "No Script", per me è essenziale, ed alcuni siti gli adblocker attuali non riescono a pulirli completamente dagli AD e lo scroll lagga abbestia, cosa mai capitata con firefox.![]()