Cavolo volevo Pandev... altro che Cavani![]()
Cavolo volevo Pandev... altro che Cavani![]()
cavani![]()
Vabbhe' almeno mi consolo con il rinnovo di Gattuso va'![]()
Sicuri che ufficiale Cavani ?
per ora è uno sgoob firmato Sportmediaset, e basta
Mi pareva![]()
hce il tuo avatar![]()
Non capisco tutti sti lulz, a me pare un bel giocatorino, può giocare da esterno nel tridente, se sono vere le cifre (5 milioni per la comproprietà) è anche un acquisto a basso rischio...
Tanto comunque una quarta punta va presa, Pandev è complicato, Toni è bollito...
cavani è un ottimo giocatore,si sbatte parecchio e corre come un disperato.
e poi è giovane![]()
Anche perché poi dal punto di vista economico il paragone con Suazo non c'entra un c.azzo: male che va rivendi la comproprietà a quanto l'hai comprata, mi sembra un ottima mossa, se è vera![]()
pure a me piace cavani, 22 anni, polmone instancabile, peccato che non segni manco con la matita.sicuramente meglio di toni, forse avrei preferito "darko" pandev, ma in questo caso forse è stata determinante l'età.
lo danno come ufficiale anche al televideo. arriva a gennaio.
tra pandev e cavani ci passa un'autostrada a 8 corsie.
Il macedone è troppo più forte.
e ora che il palermo vende cavani, chi compera? riprende amauri a 4 milioni?![]()
amauri ora come ora non ne varrebbe neanche 2![]()
seh vabbè come se per l'inter facesse la differenzatolto capitan zanetti e qualche altro sparuto non avete mai tenuto un giocatore più di tre anni
no sul serio, cavani discreto giocatore, ma non vedo come possa lontanamente servire all'inter, davvero![]()
abbiamo 3 punte + arnautovic e suazo, che non considero nemmeno. a gennaio le punte diventano 2 perchè etoo va a cacciare le gazzelle. un bel puntero serve davvero.
ah, la storia dei 3 anni è una cazzatalaciatelo dire
Ma neanche mezzo milione vale Amaurigiusto Secco poteva spendere quei soldi per comprarlo
mi stupisce però che Secco non si sia buttato a capofitto anche su Cavani. E' una bella sega pure lui, sarebbe perfetto per lo standard di Secco
![]()
Comunque se non sbaglio Pandev sarebbe servito anche in ipotesi champions, dato che è cresciuto nel vivaio dell'Inter e che i giocatori del vivaio inseriti al momento mi pare che siano Balotelli, Santon, Orlandoni () e non so chi altro.
Zamparini: 'Se Cavani va all'Inter, io volo sulla luna...'
11:30 del 15 dicembre
![]()
"E' tutto inventato". Maurizio Zamparini smentisce seccamente le voci di mercato su una possibile cessione a gennaio dell'attaccante uruguayano Edison Cavani all'Inter. Il presidente del Palermo ha dichiarato ai microfoni di Radio Radio: "Non ho mai incontrato nessuno del club nerazzurro. E' colpa del procuratore, che si sta muovendo in maniera scomposta. Se ne avrò le prove, farò partire una diffida ufficiale a nome della società. Si tratta di una pedina importante per noi, abbiamo un ottimo bilancio e non abbiamo bisogno di soldi. Non ho costruito il Palermo per disfarlo".
Spoiler:![]()
sì l'anno scorso segnò parecchio, ma non è certo un bomber...la porta la vede pochino, però è duttile, molto giovane, si sbatte parecchio e tecnicamente è valido, un investimento ridotto andrebbe più che bene
l'importante è liberarsi di Amantino, Quaresma, Suazo e magari anche Arnautovic, che non verrà mai riscattato a 9 milioni
anch'io preferisco Pandev, basta che non arrivi Toni Macaroni Mieicojoni, che sarebbe dannoso più del vecchio Adriano