senza estensioni non ha motivo di esistere ed è ovvio che occupa meno ram
おーは!![]()
senza estensioni non ha motivo di esistere ed è ovvio che occupa meno ram
おーは!![]()
gne gne gne![]()
mai otome
ieri sera ho iniziato darker than black, epic anime is epic![]()
ogni estensione è un processo di chrome a parte![]()
yessa, chrome parte con quella filosofia
non so se sia un bene o un male..del resto qui al laforo uso ff e bon (da Vista) a casa sul mac (
) devo ancora testarlo approfonditamente
te come ti trovi val?
p.s.ma secondo giorno di lavoro e già spammi?![]()
giorno![]()
yesssssaa
diciamo che è carino perché così se crasha una estensione o una pagina si chiude solo il tab e comunque permette a chrome di "hot plug-are" le estensioni senza riavviare il browser, ed è comodissima come cosa.
inizio ad essere teso genteeeee![]()
![]()
take it easy :V
teso per cosa?![]()
giovedì ho una selezione, l'ennesima.
![]()
per cosa?![]()
No, diciamo che in pratica dovrei occupparmi di tutto quello che ruota attorna alla cucina, dalla preparazione dei piatti () al controllo del cibo, ma sicuramente ci sarà anche da pulire i pavimenti o i piatti.
ma le stai facendo aoe a random oppure hai un obiettivo preciso?![]()
vado a fare la cacca, a dopo![]()
comunque intanto iscriviti qui http://www.adecco.it
e prova a mandare il curriculum a telecom italia e poste italiane, a me hanno chiamato diverse volte per fare colloqui, 2 anni fa prima di entrare dove sono ora m'avevano chiamato per fare il postino 2 mesi, roba tipo: mi chiamano martedì, giovedì prova su strada con il motorino per vedere se lo sapevo portare, venerdì introduzione al lavoro, lunedì attacchi.
Ho dovuto rifiutare perché lavoravo già da un'altra parte
Telecom italia m'ha chiamato 2 volte per fare l'assistenza di alice a casa della gente, rifiutato 2 volte![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 15-12-09 alle 09:19:33
fatta tutta
e poi ho anche lavorato![]()
la voglia di continuare a studiare 'sta roba è morta.
ho appena saputo che è morto un amico di mio padre che conoscevo... non me ne vogliate eh, ma non ce la faccio per ora.