Ma state ancora parlando di questo? ho saltato a piedi pari le ultime 4 pagine di polemiche!
Gaul posta qualche cosa da Kotaku!
Xbox 360 Game Announced On Anime Boobs
This actually could be a first. Comic erotic game W.L.O. Sekai Renai Kikou (World Love Organization) was released on personal computers this past March by Japanese developer Akabei Soft2. An Xbox 360 port has been announced. On breasts.
The text reads: "Celebrate! Xbox 360 Port Decided!!"
Akakei Soft2 announcing game on character's breasts? Talk about knowing one's audience.
The Xbox 360 port will certainly not be as graphic as the PC original.
oh il post del doom lo leggo nelle vacanze di natale![]()
sappi che non ti risponderò mai più
![]()
Per fortuna che siam sotto Natale..
Dai ragazzi, che è, vi siete seduti tutti quanti sopra l'albero di Natale che siete incazzosi?
Comunque da una parte dico
-Cazzata quello che ha tirato la statuina e altrettanto idioti quelli che supportano questo gesto, in ogni maniera
-Cazzata anche il fatto che adesso lo stanno facendo passare come martire. Per carità, sta male, ok, ma direi che i tg stan pompando un po' troppo la questione...
Il tutto IMHO![]()
Ah Lezzy, tu che sei fan degli achievement () sparati il topic qui in CM su OBLIVION
![]()
io gli avrei tirato una torta alla panna come in benny hill!
E poi tutti a inseguirmi con la musichetta accelerata!
ngiornolo so che non sentivate la mia mancanza
![]()
non so se hai mai visto i miei record sul primo
praticamente nulli, mai sbloccato un obiettivo
proprio sto gioco non mi riesce, eppure mi piace
poi per carità ci avrò giocato 10 minuti qua 10 minuti là per un totale di un'ora o poco più
ma diamine
ho visto un tizio che in unica partita sblocca tutti gli achievement![]()
Pensavo che Fenriz non capisse una fava solo in campo videoludico..
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=224965
..invece non capisce una fava in generale.
Notevole![]()
ah Joe poi ho provato Platypus, diciamo che è carino, la grafica pongosa è bella, sopratutto quando esplodono le cose con il clay che si spatascia, però l'hho trovato (nella demo) privo di mordente
onestamente 400p non li spendo
Ma com'è che non lo trovo nelle novità indie della mia 360?![]()
Il 2 è molto più bello, fallo tuo.non so se hai mai visto i miei record sul primo
praticamente nulli, mai sbloccato un obiettivo
proprio sto gioco non mi riesce, eppure mi piace
poi per carità ci avrò giocato 10 minuti qua 10 minuti là per un totale di un'ora o poco più
ma diamine
ho visto un tizio che in unica partita sblocca tutti gli achievement![]()
più che altro mi "spaventava" spendere dei soldi per qualcosa che già per quanto mi piaccia faccio fatica a giocare con risultati (mi riferisco ovviamente al primo) ma se questo 2 è più accessibile ci faccio un pensiero
tra l'altro il geometry wars retro lo trovo molto più difficile dell'evolved
Di sicuro è molto più vario e troverai una modalità che si adatta alla tua abilità. Oppure di dannerai per 8 volte.più che altro mi "spaventava" spendere dei soldi per qualcosa che già per quanto mi piaccia faccio fatica a giocare con risultati (mi riferisco ovviamente al primo) ma se questo 2 è più accessibile ci faccio un pensiero
tra l'altro il geometry wars retro lo trovo molto più difficile dell'evolved![]()
ah joe qualche disco recente interessante?
io ho consumato le versioni Wii e DS facendo, cosa strana per mepiù che altro mi "spaventava" spendere dei soldi per qualcosa che già per quanto mi piaccia faccio fatica a giocare con risultati (mi riferisco ovviamente al primo) ma se questo 2 è più accessibile ci faccio un pensiero
tra l'altro il geometry wars retro lo trovo molto più difficile dell'evolved, dei punteggi niente male, ero pure finito sulla classifica online tra i primi dieci
![]()