puppa, oggi pomeriggio ti mando 10000 messaggi sul live mentre stai a perdere tempo su civilizationzitto che Joe è un vero PRO
oh andro vorrei fare un fontomantaggio di te mentre vieni catturato dopo il lancio del souvenir, ma solo se non ti incazzi, posso?dai dai dai
poi ti passo anche una foto del mio faccione nerd così acciamo un contest di fontomontaggi
ci deve stare anche il DooM però lui non può mancare
![]()
ha chiesto asilo politico?*cough cough*
Ma guarda te... http://arsludica.org/2009/12/16/cron...del-copyright/
Sto tizio mi pare di conoscerlo
cmq il pezzo che ha incollato da zzap è attualissimo![]()
I tempi del dominio del giappone sono passati![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 16-12-09 alle 15:49:29
Ultima modifica di Solo5minuti; 16-12-09 alle 14:05:55
edit
Ultima modifica di <-DooM->; 16-12-09 alle 13:53:50
Co tutte ste puppate finisce che vi arrestano![]()
doom e solo5 editate al volo o avrete notizie dal mio legale
![]()
Attenzione, un topic in sala giochi sta rapidamente decollando verso il flame
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=223673
Circa gli ultimi 10 post![]()
Ultima modifica di V4n0; 16-12-09 alle 13:56:39
ripeto, editate tutti IMMEDIATAMENTE
Come David Chase dopo il più che ambiguo finale de "I Soprano" anche Cuse e Lindelof hanno in programma di sparire dalla circolazione per un pò, soprattutto per evitare di dover dare, a mezzo stampa, un interpretazione dogmatica del finale.
"Abbiamo sempre pensato che uno degli elementi principali di Lost fosse la sua intenzionale ambiguità. Il fatto è che è aperto alle interpretazioni e alla discussione e crediamo di fare un torto a i fan dicendo che un certo aspetto vada visto solo in un certo modo. (...) C'è una serie di elementi di misero e magia nella serie che sono inspiegabili. Ogni tentativo di spiegazione metterebbe a rischio, secondo noi, la serie e la sua eredità. Quindi stiamo cercando la miscela giusta di risposte, ma sempre lasciando le cose che dovranno restare misteri, misteri."![]()
BOn segnalati tutti e 3
Come David Chase dopo il più che ambiguo finale de "I Soprano" anche Cuse e Lindelof hanno in programma di sparire dalla circolazione per un pò, soprattutto per evitare di dover dare, a mezzo stampa, un interpretazione dogmatica del finale.
"Abbiamo sempre pensato che uno degli elementi principali di Lost fosse la sua intenzionale ambiguità. Il fatto è che è aperto alle interpretazioni e alla discussione e crediamo di fare un torto a i fan dicendo che un certo aspetto vada visto solo in un certo modo. (...) C'è una serie di elementi di misero e magia nella serie che sono inspiegabili. Ogni tentativo di spiegazione metterebbe a rischio, secondo noi, la serie e la sua eredità. Quindi stiamo cercando la miscela giusta di risposte, ma sempre lasciando le cose che dovranno restare misteri, misteri."
in parole povere sarà una cagata epocale![]()
se il playstation network diventa a pagamento...![]()
Io spero solo che il defunto babbo abbia lasciato a Violet una GROSSA eredità.Attenzione, un topic in sala giochi sta rapidamente decollando verso il flame
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=223673
Circa gli ultimi 10 post
Perchè se il ragazzo pensa di fare le prime esperienze lavorative a circa 35 anni allora è un ottimo candidato al barbonaggio spinto![]()
o io![]()