Ma la val è iperweeaboo![]()
Ma la val è iperweeaboo![]()
ma che schifo![]()
Non vedo più le immagini su sto forum. Mi s'è fottuto certamente qualcosa![]()
Ma sei pirla?Se ho appena detto di no...
OK vedo di nuovo. Deve aver scazzato qualche estensione.
giorno![]()
orco deeeeeeeeee avevo scritto un WoT ma l'ho perso chiudendo per sbaglioe quello lo chiami "voglia di non cucinare"? a casa mia voglia di non cucinare siginfica paninazzo+birra![]()
![]()
in effetti nonostante mi piaccia molto far da mangiare la sola idea di perdere un sacco di tempo a prepararmi della roba scatena in me una pigrizia invincibile, boostata dalla larga disponibilità al giorno d'oggi di roba pronta da magnare tirandola fuori dalla scatola
vabbé in pratica pure per me è lo stesso, se non ho voglia di cucinare mi prepare 2 schifezze prefatte al microonde e via, altrimenti ogni tanto mi cucina qualcosa mia madre prima che esce per andare a scuola.
Devo vedere se sono usciti Kimi ni e Kobato![]()
Io vado a periodi, alcune volte mi sento attirato dalla cucina, dal mescolare gl'ingredienti, dal godermi il risultato (o infastidirmi per un insuccessoe quello lo chiami "voglia di non cucinare"? a casa mia voglia di non cucinare siginfica paninazzo+birra![]()
![]()
in effetti nonostante mi piaccia molto far da mangiare la sola idea di perdere un sacco di tempo a prepararmi della roba scatena in me una pigrizia invincibile, boostata dalla larga disponibilità al giorno d'oggi di roba pronta da magnare tirandola fuori dalla scatola), altre volte mi sento talmente lontano dal cibo da faticar ad aggiungere la maionese al panino, nel qual caso in contemporanea mi detesto per accessi di pigrizia, e il panino pare ancor più scialbo.
![]()
io con kobato sono rimasto indietro di una puntata, quella col gattino mi ha fatto abbastanza schifo (riciclo+clichè, mi spiace ma non se lo possono permettere in questo anime perchè è il genere di cose che ti fa passare dal HNNNNGH alla botta di vomito per iperglicemia senza passare dal via-alè, pure la rima)
Di due puntate![]()
DOVETE comprare il manga di Kobato. Best manga ever.
Non compro manco quelli che mi interessano![]()
mi spiace black ma per quel che mi riguarda "oh guarda un cucciolo abbandonato troviamogli una casa ma poi ci affezioniamo" ha rotto le balle e deve rimanersene in hamtaro e soci![]()
cioè che palle, è la cosa piu' sterotipata dell'universo, e mi da fastidio proprio da possessore di gatti![]()
Ricordo chiaramente che mentre vedevo quella puntata stavo mangiando dei cioccolatini... mi stavo sentendo male, troppa dolcezza tra cioccolatini + kobato![]()
Spoiler:![]()
my goddtb2
Ho ritrovato il mio Manekineko![]()