Hai giocato Call Of Juarez: Bound In Blood?![]()
Hai giocato Call Of Juarez: Bound In Blood?![]()
Si sembra molto molto molto più figo![]()
http://romavideogamesfestival.aiomi.it/EVF/index2.htm
C'è anche MW2
allora miting natalizio lì, sava?![]()
Mortacci sarebbe na figata![]()
è pure incredibilmente in versione PC (altrimenti a cod mandavamo solo nevade in rappresentanza)
"Sarve sono Nevade, sono il rappresentate dei 12"
Subito dopo vedevi Villa Torlonia che zompava per aria e in distante Orsetto MecRiri che suonava gli archetti![]()
Uh, è organizzato dall'aiomi di quel fetente di Metalmark![]()
Il fottuto Gaul è tipo un maledetto SpamBot-Rss
Tranne quando non prende wurstel sulla capoccia![]()
Meeting Natalizio a Roma? Fatemi sapere il giorno magari riesco a fare un salto, tanto son 2 ore di macchina![]()
Beh se si fa organizziamoci qua:
Volendo chi ci sarebbe? parliamo del 19-20, ovvero questo sabato: mattina/pomeriggio, ma se per altri non va bene si può spostare anche un po dopo o dopo Natale.
Personalmente ci sto![]()
No wait, io scendo il 23 da Milano, non avevo capito che era per questo WE![]()
Infatti dico a na certa sticazzi si può fare anche dopo Natale![]()
eh infatti magari forse ma dico FORSE un giorno a prendere il treno la mattina e a tornare poi la sera, dopo antale o meglio ancora ad anno nuovo (sabato 2 o domenica 3, tipo) s'putess pur fa. sempre che king o tanuccio mi facciano compagnia che piglià il treno da solo m'mett appcundria
no, mia sorella non la porterei comunque.
eh infatti magari forse ma dico FORSE un giorno a prendere il treno la mattina e a tornare poi la sera, dopo antale o meglio ancora ad anno nuovo (sabato 2 o domenica 3, tipo) s'putess pur fa. sempre che king o tanuccio mi facciano compagnia che piglià il treno da solo m'mett appcundria
no, mia sorella non la porterei comunque.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
attualmente sto studiando (+ o -), però dopo natale penso di poter venire volentier... anche se preferireste la ragnasorella, lo so
Non c'è una kingelessorella?
Bon, anche oggi chiudo baracca e vado, a fra un po!
ho un fratello, se ti accontenti![]()
Non contate granché sulla mia presenza
Sì, lo so che tanto non v'importa che venga![]()