sub in italiano
why so fail?
Si.
Samsung da 400GB...
Avevo dentro anche quel tesoro di Girls Bravo, senza contare tutto School Rumble sub ita degli MT, prima che venisse licenziato e rovinato...
E anche Chobits!![]()
E anche Love Hina!![]()
![]()
![]()
è perchè haruki non posta![]()
![]()
dio santo puasson, piantala con questa ridicolaggine dell'italiano e guardatele in britannico che di roba HD ce n'è a secchiate, io ce l'ho mushishi tutto in HD, secondo te in che lingua è subbato?
Capite, LOVE HINA!![]()
![]()
![]()
Vado a piangere sul cuscino.
Oyasumi.![]()
io invece vado per la paglia serale, stasera ad accompagnare ci sarà la gurren lagann OST cd 1![]()
oyasumi brava gente![]()
Hai dimenticato il conte di San Germanoè ispirato al misterioso chevalier d'eon (realmente vissuto) che visse la prima metà della sua vita - e del 1700 - come uomo e l'altra metà come donna; spia, cavaliere ed ambasciatore; qui le cose sono chiaramente molto diverse.
abbiamo un fratello a cui muore la sorella - emissaria dei sovrani francesi alla corte di caterina di russia - in circostanze per niente chiare - ed il corpo della donna viene avvelenato dal mercurio, cosa che ne impedisce il decadimento e quindi una sepoltura cristiana; circostanze della morte - fra l'altro - in cui si trovano citati più volte i "salmi".
ben presto a far parte della trama insieme ad intrighi di corte e vita da moschettiere arrivano perciò alchimie, spiritismo e la sorella che possiede il corpo del fratello durante le fasi più concitate dei combattimenti, trasformandosi a tutti gli effetti in una donna.
il ritmo è blando ma incede sicuro, i dialoghi sono complessi e sottili, il chara è orientato al realismo (le donne sono belle e sensuali, ma all'occorrenza anche bruttine, tozze od insignificanti, mai "kawaii", mai stupide, quasi sempre più sagge ed intelligenti dei loro compagni di avventura).
e la sigla finale riassume bene l'atmosfera
http://www.youtube.com/watch?v=VWCRd1xQkEM![]()
Stanno facendo i sub per l' hd, sto buttando giù già le prime 5 puntate![]()
da germano
Spoiler:![]()
sauce?
Non mi ricordo come si chiama, ma è un anime merdoso comunque![]()
Mi fa tanto da anime alla Tommaso![]()
Sì il campo dovrebbe essere quello.
Però l'immaginetta mi ha fatto ghignare.![]()
Poi ovviamente ho vomitato poco dopo.
Trovato.
Touka Gettan, episodio 22.![]()
Ecco, una cosa che sopporto poco in molti anime è il fatto che il maschio è approfondito poco, mentre le ragazze sono molto più caratterizzate in diversi aspetti. Diciamo che il maschio protagonista è sempre circondato da una sorta d' aura d' incertezza, di grigiore; non so, ma il primo esempio che mi viene è Toradora. Il protagonista non era NULLA in confronto Taiga, in fatto di motivazioni o caratteristiche. O forse è solo una mia impressione.
Qualcuno ha detto Touma? mi è sembrato di sentire Toumaè tipo l'esempio perfetto del completo anonimo in una serie di personaggi più o meno caratterizzati
comunque sì, il vizio di sta cosa è più o meno presente in tutti gli anime.
Ho guardato velocemente l'episodio a spezzoni... sembra davvero il peggior anime di sempre.![]()
Ah, non ho beccato la scena del preservativo.![]()
Dipende da che anime guardi.Ecco, una cosa che sopporto poco in molti anime è il fatto che il maschio è approfondito poco, mentre le ragazze sono molto più caratterizzate in diversi aspetti. Diciamo che il maschio protagonista è sempre circondato da una sorta d' aura d' incertezza, di grigiore; non so, ma il primo esempio che mi viene è Toradora. Il protagonista non era NULLA in confronto Taiga, in fatto di motivazioni o caratteristiche. O forse è solo una mia impressione.
Ora mi linciano, ma un esempio perfettamente contrario potrebbe essere Naruto, di cui però seguo il manga e non il prolisso anime.