tipo a cosce splalancate col fumetto "chiavami porco ***!!!!!!"
asd
Che è successo al gabbi? Che mi son perso?![]()
Mi raccomando mandatemi un pm per avvisarmi del link di questo nuovo forum! non voglio perdere i contatti con voi!
il gabbi è in periodo ikkikomori plus
ovviamente gli ho mandato inutilmente un sms
ieri per l'ennesima volta sono riuscito a NOn comprare beatles rock band
faccio schifo quando si tratta di spendere soldi per me non ne sono capace, mi faccio sempre 3.000,00 problemi
effettivamente sarebbe fico farsi bannare 3 volte di seguito un istante prima che chiuda il forum
e sarebbe anche carino essere avvisati qualche tempo prima che chiuda il forum, non con un down indefinito a sorpresa
Alien Breed Evolution: nuovi video di gioco
Team17 ha rilasciato due nuovi video di gioco di Alien Breed Evolution, ritorno del celebre sparatutto uscito nel 1991 per Amiga e PC.
Disponibile a 800MP sul Marketplace Live, il gioco dovrebbe poi arrivare anche su PC e PS3. Affrettatevi a comprarlo se avete intenzione di farlo perché il prezzo potrebbe essere cambiato in 1200MP a causa di un po’ di confusione fatta tra Microsoft e sviluppatori. I filmati dopo la pausa.![]()
Alien Breed!!! Mi tira un frego! Aspetto la versione PC
Lo aspetto per PSN e vafanculo.
http://www.youtube.com/watch?v=STwQ7wkXUFc
Se Robbberto mi fa casini stavolta![]()
dimmelo che te lo vado a trovare che abita qui vicino![]()
che minchiata sta storia di alien breed, cmq errore loro pagano loro, spero, così non fosse di certo non prendo la versione 360, anche perchè prima bisogna capire sta storia degli episodi
A sto punto preferivo una bella raccolta dei vecchi giochi.
Il sottotitolo Episode 1 me l'ha fatto ammosciare così rapidamente che quasi mi sodomizzavo![]()
ma alien breed ha il coop a due giocatori massimo? o anche di più?
ma qualcuno l'ha preso sto alien bread?
doom c'è qualcosa che non notiamo nelle foto della special di ff13 o sei solo arrivato tardi come al solito?
![]()
ti lascio il dubbio
comunque i lavori sulla gif epica di solo5' proseguono alla grande![]()
io yahtzee proprio non lo capisco, e non nel senso che non capisco cosa dice, ma non lo trovo divertente
mi hanno costretto a partecipare sabato al presepe vivente...devo fare il pescivendolo
Dan se sabato nn devi fare niente, o capiti da queste parti, potresti venire a lullarmi un po'
ci sta pure sergio in giro, visto che la figlia pure parteciperà![]()