Ha uno humour piuttosto raffinato, devi unire quel che dice a quel che vedi per capire il senso delle battute, sennò è solo un generico borbottare su generici giochi![]()
bo ormai ne avrò guardate una decina delle sue rece, ma non mi fa ridere, riconosco il sarcasmo, ma in questo caso non mi dice molto
amen
sì ma infatti ieri alle 13:00 era a 1200 MS points, avevo letto sarebbe costato 800 quindi so andato a mangiare e non l'ho comprato subito. Nel frattempo il gioco torna a 800 MS points quindi aggiungo i punti che mi servono ma esce un messaggio che mi dice che l'opzione di pagamento non è valida ecc... ecc... porco per tutto il pomeriggio e bon
Team17 ha rilasciato due nuovi video di gioco di Alien Breed Evolution, ritorno del celebre sparatutto uscito nel 1991 per Amiga e PC.
Disponibile a 800MP sul Marketplace Live, il gioco dovrebbe poi arrivare anche su PC e PS3. Affrettatevi a comprarlo se avete intenzione di farlo perché il prezzo potrebbe essere cambiato in 1200MP a causa di un po’ di confusione fatta tra Microsoft e sviluppatori. I filmati dopo la pausa.
finalmente ieri notte riesco ad aggiungere i punti sul mio conto. Comunque l'ho appena comprato sta sera lo spolpo per bene
che post di vita vissuta caxxo![]()
casini? tipo
Spoiler:![]()
sì ma infatti ieri alle 13:00 era a 1200 MS points, avevo letto sarebbe costato 800 quindi so andato a mangiare e non l'ho comprato subito. Nel frattempo il gioco torna a 800 MS points quindi aggiungo i punti che mi servono ma esce un messaggio che mi dice che l'opzione di pagamento non è valida ecc... ecc... porco per tutto il pomeriggio e bonfinalmente ieri notte riesco ad aggiungere i punti sul mio conto. Comunque l'ho appena comprato sta sera lo spolpo per bene
che post di vita vissuta caxxo
se c'è il coop lo prendo![]()
oh Uzi che minchia di messaggi mi invi su Live
non so nulla di neri, magari ne avrai uno alle spalle![]()
io comuque ho un debole per le bionde e le nere in coppia, posso svenire se ne vedo due assieme vicine, bianco-nere![]()
per il resto puppa![]()
ma intendi nere-more o nere-di colore?![]()
nere nere e bionde bionde, ebony leggermente cioccolato, capelli ricci neri assieme a bionde chiome liscie sul mio corpo
cmq il mio tipo ideale è la tua cugina che ti dissi quella volta, sono innamorato, fottesega di bionde e nere in realtà
bon basta che dopo mi eccito troppo![]()
Non sapevo che scrivere e ci ho messo la priam cosa che capitava![]()
Ganja di prima scelta, vuoi favorire?![]()
eccoti le caratteristiche di alien breed evo
nere nere e bionde bionde, ebony leggermente cioccolato, capelli ricci neri assieme a bionde chiome liscie sul mio corpo
cmq il mio tipo ideale è la tua cugina che ti dissi quella volta, sono innamorato, fottesega di bionde e nere in realtà
bon basta che dopo mi eccito troppo
sapevo che non avrei dovuto farti vedere quella foto![]()
ed eccovi un assaggio delle giffine di natale
![]()
sono proprio festose eh?!
sono ancora wip, scegliete quella che vi piace
ah sto facendo anche la solo5facepalm![]()
la cugina di doom arraps you? comunque spettacolo il presepe vivente, solo che al mattino sono alla Vemac e il pomeriggio alla concessionaria a chieti scalo, potrei fare fare un tour de force e passarci![]()
già mia cugina è top
però da quando ho mostrato una sua foto al mare a solo5' mi si è ingrifato a livelli inumani
dovresti vedere le facce che fa quando videochattiamo con la webcam su msn![]()