Che schifo, spero che toglieranno tutte le kill di chi ha cheattato (siano ovviamente essi soldier o demoman)
http://www.youtube.com/watch?v=RFqnCiQIfdg
Che schifo, spero che toglieranno tutte le kill di chi ha cheattato (siano ovviamente essi soldier o demoman)
Ma che cazz?
Io ne ho fatte poche, ed ho fatto fatica....ma c'è la soddisfazione![]()
sv_cheats 1Che schifo, spero che toglieranno tutte le kill di chi ha cheattato (siano ovviamente essi soldier o demoman)
non dovrebbe contarli in teoria
Era ovvio che spuntassero server del genere, e alla valve lo sapevano. Non ho dubbi che siano sgamati e filtrati dai risultati "onesti" (in realtà c'è verso cheattare anche senza entrare in server simili, anche se la portata è più ridimensionata).
Quello su cui ho dubbi è il bug in cui ogni tanto il counter della guerra si fermava e smetteva di contare le kill.
Io ho usato solo soldier, e altri soldier hanno confermato il bug. Spero vivamente che sia successo anche ai demo (o che le kill siano state contate comunque).
Certo che la rimonta del demo è quantomeno sospetta.
Anche a me ad un certo punto non contava più le kill, ma mi è successo solo una sera...quando i server steam erano in manutenzione. Ho usato il demo.
il demo mi preoccupa![]()
No è un bug che ha colpito tutti, l'altra notte sono caduti i server steam, e non contava più niente di niente a nessuno.Quello su cui ho dubbi è il bug in cui ogni tanto il counter della guerra si fermava e smetteva di contare le kill.
Io ho usato solo soldier, e altri soldier hanno confermato il bug. Spero vivamente che sia successo anche ai demo (o che le kill siano state contate comunque).
Certo che la rimonta del demo è quantomeno sospetta.
E poi dai, ora cerchiamo il complotto anche in TF2...![]()
La rimonta è ovvia quando fanno vedere i risultati che vince il soldier, tutti si mettono a fare i demoman per equilibrare. E' capitato a me nel mio piccolo, immagino sia capitato a molti.
P.S. Poi se vogliamo cercà il complotto a tutti i costi, personalmente penso che abbiano già deciso a chi dare l'arma, e l'altra prima o poi la daranno in qualche maniera. Quindi alla fine contenti tutti.
Penso che userò praticamente tutti i nuovi unlock del soldier a parte la bandiera in attacco (in difesa la vedo un must come la kritzkrieg), il direct hit ha comuqnue 4 missili finiti queli si và di fucile.
Ma è ovvio che è un complotto degli emigrati(di colore) appoggiati dai comunisti rossi contro lo stato e i suoi soldati bluNo è un bug che ha colpito tutti, l'altra notte sono caduti i server steam, e non contava più niente di niente a nessuno.
E poi dai, ora cerchiamo il complotto anche in TF2...![]()
La rimonta è ovvia quando fanno vedere i risultati che vince il soldier, tutti si mettono a fare i demoman per equilibrare. E' capitato a me nel mio piccolo, immagino sia capitato a molti.
P.S. Poi se vogliamo cercà il complotto a tutti i costi, personalmente penso che abbiano già deciso a chi dare l'arma, e l'altra prima o poi la daranno in qualche maniera. Quindi alla fine contenti tutti.![]()
domanda NIUUUUBBA: gli achievment "vecchi", non completati, valgono per sbloccare le nuove armi? o devo per frza fare quelli nuovi?
- EDIT- scusa... ho riletto la tua domanda, ho capito male in origine e ho risposto una roba che non centrava una mazza...
per le armi del demo e del soldier nuove, ti serve fare gli achievement nuovi.. con i relativi milestone penso..
Ultima modifica di Nukeita; 17-12-09 alle 16:18:07
Obi ti aspettano lunghi giorni difficili per capire la tattica di queste armi..
Va che nel counter infilano anche gli assist, basta che il "colpo fatale" sia tuo.
E cmq sì, ovviamente ho controllato: il counter era fermo anche quando uccidevo un demo senza assist.
Ovviamente per ogni classe devi sbloccare i relativi achievement. Non avendo né soldier né demo un update finora, non ci sono achievement "vecchi" da sbloccare. Minchia se era niubba come domanda
Eh sì, ma a sto giro me la prendo comoda, tanto nessuno me la compra comunque la guida
E poi non posso diventare scemo per stare dietro alla valve. .__.
Quindi un killVa che nel counter infilano anche gli assist, basta che il "colpo fatale" sia tuo.
il piccone con il taunt della granata è
la trombetta è
gli achievement del solly a me sembrano "facili" (ovvero che la maggior sono cose che capitano spesso durante una partita o che con un po' di tempo [prima o poi] si fanno...)
la spada e lo scudo anche quelli son
il lanciagranate invece mi ha un po' deluso... non ho capito molto di cosa fa e cosa no... ma mi aspettavo comunque un arma del tutto diversa
gli achievement del demo invece mi paiono essere di quel tipo che invoglia a farmare
vabbé... vedremo
PS: nessun cappello da babbo natale?![]()
ma il meet the medic?![]()