Te lo do io volentieri, mi dai il tuo steam account??? (cosi ti addo anche agli amici..)nuovi sconti http://store.steampowered.com/publis...dia%20Digital/ niente di interessante per me.
Chi mi da un pass per killing Floor
Midweek Madness 75% off
The Last Remnant 9,99 euri
Lo presi da play tempo fa a 13 euri, e devo dire che mi sono divertito parecchio....per chiunque volesse provarlo esiste la demo, anche se non rispecchia in modo chiaro il gioco completo buttandoti subito nella mischia senza sapere come funzionano i combattimenti, davvero belli, che sono il sale del gioco, senza dimenticare la trama.![]()
TLR mi interessava e avevo scaricato la demo, crashava appena entravo nella prima location.... segno del destino
Comunque per chi interessa c'è left 4 dead 2 a 25 euro su g2play![]()
io ci ho giocato 10 minuti, poi mi ha annoiato. Boh conto di riprovarlo
Rilasciato Star Wars: The Force Unleashed.
Al di là della qualità del titolo, e aspettando KOTOR 2, lo prenderò nel Lucas Complete Pack.
Ultima modifica di FiloMJ; 16-12-09 alle 08:49:18
Commenti su The Void?
I voti non sono affatto male.![]()
Free week-end in arrivo per Team Fortress 2
lo avevo notato pure io , ma guardandomi un video del gameplay non ci ho capito un tubo , tranne il fatto che ci sono le donnine nude![]()
credo che aspetterò altre recensioni , od un sostanzioso sconto
io spero in uno sconto natalizio, oppure aspetto direttamente il seguito e prendo il pacchetto 1+2Rilasciato Star Wars: The Force Unleashed.
Al di là della qualità del titolo, e aspettando KOTOR 2, lo prenderò nel Lucas Complete Pack.
Sto ponderando l'acquisto di TLR...
Però dopo aver visto un video di gameplay mi sono cadute parecchio le braccia (per non dire altro)...
Mah.
Anche a me sembrava interessante, ma su questo forum non ho trovato nessun thread a riguardo.
La grafica mi sembra vecchiotta, di che anno è il gioco?
il gioco è nuovo , ma è una produzione indipendente , con i limiti derivanti.
sul forum di steam si leggono commenti inquietanti tipo :
meglio aspettare-Extremely difficult and intentionally abstruse and confusing.![]()
- Torchlight (7,99€)
- Team Fortress 2 (7,49€)
Ma si, dai, facciamoci il regalo di Natale!![]()
torchlight è proprio carino. Prendetelo, merita![]()
Fantastico regalo di Natale!
Acquistati tutti e due!
Finalmente ho anch'io TF2!
A.