annozero![]()
annozero![]()
Perché è silverlight, non flash.uff, sto tentando di guardare annozero in streaming ma il sito è bestiale, per fare la prova lo sto facendo girare su chrome che dovrebbe avere prestazioni ubahpowah con flash e compagni ma quella fogna fa crashare in egual misura entrambi i browser, no miglioramenti visibili
Prova ad aggiornare silverlight all'ultima versione.
silverlight... flash...![]()
madonna infatti che è sta m3rdama usassero il componente <video> dell'html5 che è molto più pVo!
ps: ultimamente lavoro su flash, ed ho studicchiato silverlight![]()
ah, cmq il "You rang?" è una citazione di...
Spoiler:![]()
giusto per la cronaca![]()
non mi va di leggere tutti gli arretrati, son distrutto dopo che sto dalle 5 in piedi... e son tornato alle 20 e mezza, il tutto per un puzzoso esame. C'è niente di notevole in mezzo allo spam?![]()
non mi sono perso niente allora...
a meno che non fossero le tue...
Spoiler:
okay, battutaccia!
sulla volpe lo è già, su chrome boh, ma tanto non cambia nulla quindi dubito che il problema stia li... del resto anche un programmino che gira su console con poche righe di codice puo' impiantare il pc se richiede l'allocazione di 12gb di ram![]()
hell yeah![]()
pic related
Spoiler:![]()
edit: sauce is sasameki koto 11
Silverlight > Flash
discuss
Tra l'altro lavorare in C# e linguaggi di markup e non in AS non ha prezzo.![]()
ma servono a qualcosa a parte spocchiarsela e sentirsi sempre più nerd?![]()
ma dimmi un po', qual'è il tuo parere in merito? ad esempio, ritieni che sopra la terza misura siano comunque attraenti o esagerate? e idem, pensi che averle sotto la terza sia un handicap estetico oppure no?![]()
va che non c'è una misura standard che ti deve piacere eh![]()
non vale guardare le mie foto su facebook!![]()
non mi trovo daccordo, imho la terza è la misura perfetta![]()
anche perchè oltre c'è il rischio gravità![]()
poi vabbè, il mio motto è "sodo è bello", aldilà delle misure![]()
my ego
sploded
![]()