Anche a me. sarebbe un gioco bellissimo se ci fosse il Lock on sui nemici ma credo proprio che sarà a mira libera e in un gioco così veloce non so quanto possa piacermi.
Si ma di base uno da GT5, dopo millenni di sviluppo, si aspetta qualcosa di mastodontico.
Ora, la guida sembra la "classica" guida GT migliorata, certo da una Demo di cinque minuti non mi metto a fare confronti con altri titoli, io men che meno che i giochi di macchine li vedo solo di striscio, ma almeno la grafica mi aspettavo fosse qualcosa di superlativo, invece son rimasto veramente deluso, pochezza degli ambienti, pochi poligoni ma soprattutto un sistema di illuminazione stranissimo che da un effetto "estraniante" al tutto.
Magari è una demo, un solo circuito, è poco per farsi un idea però bo, mi ha convinto pochissimo, per <test> ho rimesso Shift che si conferma il gioco di guida che mi ha divertito di più fin dai tempi di GT2 o Need For Speed Underground.
Finora il mio gioco di guida preferito ed ineguagliato è stato NFS Porsche uneashed. A seguire NFS Most wanted
gedo senki? io l'ho trovato terribilmente palloso, uno dei pochi anime in cui ho rischiato di addormentarmi e non è successo nemmeno con quella palla di gits2
tieni conto che essendo una sit-com classica, non hai da stare a menartela con "devo seguire la trama"
inzialo tranquillo
ah e se siete anche solo un minimo nerd ma proprio poco 8e qui lo siamo tutti, nessuno escluso) , non potete non guardarlo
è un delitto a voi stessi
ma non so quando c'era solo lui con i "mille" tracciati e le "diecimila" macchine era un must e ce ne fregavamo dei difetti, oggi come oggi dove una tale ricchezza si trova anche in altri giochi si è più scrupolosi sul gioco nella sua componente reale giocosa
terramare mi è piaciuto soprattutto per i disegni e perchè ci sono i draghi ovviamente![]()
cmq per me ancora oggi nulla batte NFS4 high stakes per il divertimento che mi ha procurato in lan
Io ho il librone coi racconti di Terramare, solo che ancora devo decidermi a leggerlo.
E' un anno sabbatico dedicato ai comics questo.
visto che ieri sono stato cattivo con Rozen, anche se finta di nulla, sappiamo che sta ancora tremando come una foglia per l'immagine del ff13 rotto, oggi per essere buoni
Dead or Alive PSP Game Bundled With Sexy Kasumi Statue [Tecmo]
![]()
Ragazzi ma davvero c'è gente che si spungetta co sta roba?
scusa mi son perso quell'immagine col disco rotto, non è che la riposti giusto così per portare un po' di jella alla nutriavisto che ieri sono stato cattivo con Rozen, anche se finta di nulla, sappiamo che sta ancora tremando come una foglia per l'immagine del ff13 rotto, oggi per essere buoni
![]()
Inter-Chelsea, Milan-Manchester United e Bayern-Fiorentina![]()
tutti a casa eee eeee tutti a casa ooo ooo tutti a casa ale oooo
noi ci siamo già tornati![]()
giorno nerdssono sempre appostato al lurkaggio.
ciao uomo prog.
la mia risposta è "temo di sì" ma più che altro perchè non si addice alla mia visione del vivere la sessualità
ma al di là di questo, che differenza c'è tra questa
e questa?
o questa?
tolto che l'utlima è reale, rimane sempre un iconografia di un messaggio, quindi ritengo indifferente che uno usi uno strumento od un altro per alimentare le sue fantasie erotiche (ovviamente rimanendo nel lecito e nell'umanamente accettabile)
ops
visto che ieri sono stato cattivo con Rozen, anche se finta di nulla, sappiamo che sta ancora tremando come una foglia per l'immagine del ff13 rotto, oggi per essere buoni
![]()