lo mette lo mette, vabbè che è scemo ma fino a sto punto no aoh
Palatine![]()
lo mette lo mette, vabbè che è scemo ma fino a sto punto no aoh
Palatine![]()
Io apprezzo la battuta nerd che ho letto sulla partita Juventus vs Asynchronus Javascript Augmented Xml![]()
Uorf stai facendo l'esempio giusto alla persona sba... wait.
Inland Empire si, dai cazzo, va almeno citato, Petroliere Ni, più Si che No, Coppola?
c'è un gattone bellissimo fuori dalla finestra dell'ufficio. Maoooooooo!!!
Il petroliere NI?
:ripensaacosaèaccadutodiscutendodimodernwarfare2:
Bon, il petroliere ni...
Giorno aoe.
Edit: ...che poi dopo qualche anno ancora mi viene l'orticaria a chiamarlo il petroliere... Brr... "There will be blood"![]()
Non voglio essere un pernacchionema El Artista non l'ho messo, Sorrentino ne ho messo uno in rappresentanza, Lynch può andare a farsi fottere da un nano mentre Laura Dern sta a guardare per quanto mi riguarda
![]()
Voglio ben sperare che tu lo metta
Ah, ecco: Grizzly Man, Elephant e direi pure Mystic River
E naturalmente Caché, ma di quello già si è detto
L'hai poi visto Il nastro bianco?
wolf che fa una lista di film è come far fare a vissani le uova con la scamorza
io non sono capace di fare le liste, ci ho provato, ho fallito, non le faccio più![]()
Io non spazzolo le ossa vecchie, le sgranocchio o le passo al mio Beagle che le sa apprezzare meglio
Machevvuoi te, piantala di piantonare l'ufficio di Dyvim e fai qualcosa di utile, mangiapane a ufo
p.s.![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 18-12-09 alle 15:18:37
Badate tutti, tutti!!!!![]()
gaul è sempre un piacere
lupo per la parte orientale del globo in the mood for love, ferro 3, old boy e vital sono i 4 irrinunciabili secondo me, poi vedi tu
bene che escludi inland empire....miami vice l'hai messo invece, vero? ()
Kim Ki Duk è in-citabile anche solo per le ultime porcherie che ha cag... girato![]()
concordo con la caduta libera da l'arco in poi (ma ci sono scena ne Il soffio che sono di una poesia commovente: parlo di quando lei canta le canzoni a lui nella stanza con la carta da parati a tema stagionale) ma solo perchè con ferro 3 ha raggiunto praticamente la perfezione, ha tentato di approfondire la stessa strada nei film successivi, ma nessuno è suonato sincero, importante e spassionato come quello
Sono esattamente quelli che ho messo(a parte Vital, che - mea culpa - continuo a non aver visto).
Miami Vice no![]()
Ma vaffanculo parli parli parli e non hai visto manco Vital![]()
ao' non me posso girà n'attimo che MM ci invade
Uorf e posta sti 30 titoli su', nun te la tirà
poi se ne discute....
..o volevi tenerti l'argomento per il giorno del meeting?
hai fatto il back-up della cartella di MW2 vero?
perchè mi dicono che Steam non ricorda una ceppa di armi sbloccate, encomi ecc ecc...
..in pratica ho appena scoperto di aver perso tutto quello che avevo sbloccato L4D e TF2.
Eh? No, proprio no in questo caso. Steam Cloud si usa per i giochi Valve (L4D e TF2) e proprio per il multi di mw2![]()