sottoscrivo quello che hai dettosecondo me non è tanto la differenza tecnica, quanto proprio il fatto che loro sono di poco più forti in ogni ruolo. Se li paragoniamo giocatore per giocatore il chelsea ha giocatori simili a quelli dell'inter e di sicuro non fanno della tecnica la loro arma più efficace. Piuttosto è come se avessero le skill più alte nelle stesse caratteristiche dell'inter, non saprei come spiegarmi bene, ma credo che abbiate capito.
Resta questa carta Sneijder che non riuscirei a paragonare a nessun giocatore del Chelsea e che il Chelsea non possiede
si ma non potete lamentarvi che siete più deboli, quest'estate dovevate essere i più forti del mondo soprattutto dopo il derby![]()
chi e quando ha detto ciò?
Ho quotato un emblematico post di TGG, scritto dopo Inter - Barcellona del 16/9.B) se ti è tanto difficile capire una cosa molto molto molto molto molto (fai finta che l'abbia ripetuto 100 volte) semplice che è questa:
IL BARCELLONA (BARCELONA, BARCA, BLAUGRANA) E' LA SQUADRA PIU' FORTE AL MONDO.
E se non ti è chiaro un secondo concetto molto molto molto molto molto (fai finta che l'abbia ripetuto 100 volte) semplice che è questo:
SOLO UN IMBECILLE ANDREBBE A GIOCARE CONTRO IL BARCELLONA A VISO APERTO VISTO LA SUA NETTA SUPERIORITA' IN PALLEGGIO CORSA GIOCO E ABILITA' DI MANOVRA
allora non è colpa mia. semplicemente te di calcio non capisci niente. (e cocco ti da pure ragione, in questo modo la mia tesi è sostenuta da prove indiscutibili)
.
Secondo me il nome Barcellona si potrebbe sostituire benissimo con Chelsea, dato che in Champions l'Inter è una squadra che soffre di complessi di inferiorità e se si scontra con un avversario blasonato lo vede come una montagna insormontabile![]()
La pagina del futuro è andata anche nel Topic di FF13... traditrice!!![]()
Elifail
Da quanto tempo![]()
Poche pippe, se arriviamo svogliati come siamo in questo periodo ci fanno uno spezzatino di chiappe che neanche Inter - Sangiovannese![]()
A febbraio sarà tutto diverso![]()
Ciau belli![]()
Effettivamente mi è sembrato un gran bel autogol di strisciaEto'o a "Striscia" per videomessaggio. L'Inter: "Agguato televisivo"
18.12.2009 22.12 di Antonio Gaito articolo letto 5797 volte
Fonte: Ansa
© foto di Filippo Gabutti
Passaggio a 'Striscia la Notizià per l'attaccante dell'Inter, Samuel Eto'o. Il giocatore camerunense è stato protagonista - suo malgrado - di un servizio del Tg satirico: gli inviati del programma hanno provato a recapitargli, senza successo, un videomessaggio e un pallone con dedica da parte di Annie, bambina nata dalla relazione avuta, in passato, con una ragazza sarda. La bambina, che ora ha sette anni, ha più volte manifestato la curiosità di conoscere il padre, mai incontrato. Per questo la madre si è rivolta a 'Striscia la Notizià: "Tutto quello che si poteva ottenere con la legge, è stato ottenuto - ha osservato davanti alle telecamere - però purtroppo la legge non può imporre a un padre di conoscere e frequentare la sua bambina". Raggiunto da Valerio Staffelli, Eto'o non ha rilasciato alcuna dichiarazione e non ha accettato il pallone e il videomessaggio della piccola Annie
Ecco la replica del club nerazzurro attraverso il proprio sito ufficiale: "Il calciatore Samuel Eto'o, serissimo professionista, è stato vittima, nella notte di mercoledì 16 dicembre '09, di un "agguato televisivo" per l'utilizzo strumentale di una vicenda assolutamente privata. F.C. Internazionale esprime sincero dispiacere per la manipolazione violentemente mediatica della privacy del suo calciatore ed è al fianco di Samuel Eto'o, amareggiata per il triste episodio![]()
striscia ridicola. Pensasse agli ospedali incompiuti e agli sprechi in italia piuttosto
Una volta provato a recapitare il messaggio (non ricevuto/accettato da parte di Eto'), si sarebbero dovuti fermare e non mandarlo in onda.
Se è una vicenda privata, tale deve rimanere... il filmato con l'Unicef di mezzo, sembrava proprio voler attaccare l'immagine del giocatore e dell' uomo. Che c'entra poi Anna Falchi???
Non mi è piaciuto affatto..
Stiscia mi ha sempre fatto cagare, un programma odioso
E' dache programmi come striscia siano diventati indispensabili x risolvere i problemi della gente...
non potevano rivolgersi a maria de filippi?
ho scaricato l'ultimo aggiornamento delle rose di fifa, snejider sceso a 79,. è più forte mancini. ma che caz.zo si sono bevuti?
Hai messo il live season?
avranno cacciato il programmatore interista sostituendolo con un madrileno![]()
Sono due problematiche completamente diverse:
1) Striscia invade completamente la privacy di una persona assieme alla mamma della bimba...voglia di tv? Tanto entro qualche giorno sarà a verissimo o pomeriggio 5;
2) Eto'o ha sbagliato di brutto ma saranno cacchi suoi o no?
A noi, che guardiamo la tv, a noi tifosi, non ce ne fotte una mazza![]()
quoto tutto il papiro di Analangel
Striscia tolte le simil inchieste alla Mi Manda Raitre è davvero spazzatura
Pensi che alla gente rimarra in testa Staffelli che non si fa i fatti suoi o Eto che (almeno apparentemente) ha abbandonato la figlia ?Sono due problematiche completamente diverse:
1) Striscia invade completamente la privacy di una persona assieme alla mamma della bimba...voglia di tv? Tanto entro qualche giorno sarà a verissimo o pomeriggio 5;
2) Eto'o ha sbagliato di brutto ma saranno cacchi suoi o no?
A noi, che guardiamo la tv, a noi tifosi, non ce ne fotte una mazza