Oddio il terzo capitolo di Fap Master Kurosawa![]()
Oddio il terzo capitolo di Fap Master Kurosawa![]()
eh guarda ci avevo già pensato l'altro giorno ma... è da così tanto che non uso il psn che non mi ricordo piu' che nick ho li sopra![]()
comunque a breve mi rifaccio tutta la saga di metal gear, quando arriverò al 4 sicuramente mi rimetterò pure a giocare online, a quel punto te lo passo...![]()
c'è anche il problema che ora come ora non posso accedere perchè è appena uscito il nuovo firmware e devo vedere se è sicuro per il mio modello, gli ultimi due usciti friggevano entrambi le vecchie 60gb come la mia e sarei piu' che contento di rinunciare al gioco online pur di non fottermi la mia preziosissima e introvabile altrove ps3 retrocompatibile![]()
se a qualcuno interessa, è uscito ga-rei 46 in inglese![]()
Interessa sicuramente a Tigrolegni![]()
mi interesserebbe ma lo leggo in ita su carta quindi devo trattenermi![]()
alla quinta puntata, posso dire che l'ending di haibane renmei è bellerrima![]()
Fap Master Kurosawa, fucking epic.
tra l'altro anche 'opening di lain (che non ho visto) - dello stesso regista - è una delle canzoni più belline che mi ricordo associate ad un anime
a me piace anche overture di knk e l'ending di rahxephon (soothing....) e l'op di chobits, e quella di xxxholic kei, e quella di honey & clover, e...
ok, la pianto.
Ultima modifica di wxyz; 20-12-09 alle 20:38:33
Zakaria no...![]()
ero no... dove vai?![]()
presto tornerà, non temere![]()
desu
botte a tutte.
non riesco a ripigliammeeee
io sto ascoltando le colonne sonore di joe hisaishi da tre ore![]()