e del curling
azz, ma a febbraio ci sono le olimpiadi! peccato siano a vancouver, che sta sul lato sbagliato del canada
e del curling
azz, ma a febbraio ci sono le olimpiadi! peccato siano a vancouver, che sta sul lato sbagliato del canada
Il VoV :sbab:
Mbof, se mi verrà voglia di giocare con la neve, cinque minuti e sto sul vesuvio
Anche se ammetto che mi piacerebbe vedere per una volta la città tutta imbiancata![]()
ma![]()
![]()
Io ricordo una collega comasca della mia ragazza che disse "Ma come fate lì in Calabria con quel sole acciecante?"![]()
![]()
![]()
ho visto "il mio amico eric"
"i'm not a man, i'm eric cantona"
![]()
au revoir (cit)
dopo capodanno vado a Roma...
Romani mi date qualche indirizzo per mangiare bene spendendo giusto?
E dove mangiare i suppli?E la pizza buona?E tutte le altre schifezze del genere?
i supplì, questi misteriosi oggetti romani![]()
in before cla24 che insulta la pizza di roma
Se restringi un attimo la zona, dicendomi/ci dove starai a roma, ti si indirizza facilmentesupplì
![]()
Metto sticky, tanto c'è la pausa. Ci ritroviamo qui anche per gli auguri![]()
una volta che entri nella mentalità che è un tipo di pizza completamente diverso da quella napoletana, è anche buona![]()
Io ogni volta che vengo a Roma devo entrare a S.Maria degli Angeli...la cosa strana è che non sono uno religioso (la mia ultima messa risale a circa 3 anni fa, ho fatto da padrino alla cresima di mio cugino) e che non è certo una delle chiese più belle e non mi piace poi così tanto. Eppure se parto senza entrarci non sto a posto, mah.
Magari è dove fa le messe il Cardinale che hai in sign
Io sono a casa bigiando allegramente l'università, ma dato che a Varese ci sono -10° ancora e a mezzogiorno han dato neve, non ho intenzione di rimanere bloccato nella gincana di treni e autobus che dovrei prendere![]()