@Gaul tinker lo trovi sul marketplace live per pc però! non su xbox
@Gaul tinker lo trovi sul marketplace live per pc però! non su xbox
Wow non posso credere che così tanti di voi non abbiano mai visto MegaforceAssieme a I predatori dell'anno Omega è un CLASSICO del trash
Ho mandato mia madre a comprare una scheda da 50€ per l'itunes store... è andata in un negozio di musica... la volevano linciare!![]()
lo hanno fatto vedere ieri su sky
mi dispiace per Cirozzo, anche perchè sono società e proprietà i veri FAIL cosmici, ma la pausa era l'ideale per cambiare allenatore, dal Trap a Guss Hidding ce ne sono gli allentaori liberi o quasianche perchè ora non giochiamo come una squadra andiamo a gruppi di 3 che casualmente hanno la stessa maglia
per fortuna il 2009 sta per finire
a parte che sarebbe hiddink , hidding è la tipa piattissima che stava a mai dire gol con la gialappa
ma quanto lo stai puppando solo5000puntiindietro![]()
divertiti (non so se sia possibile, ma spero di sì insomma un mio amico era andato a fare il barman e si divertiva parecchio)Annuncio importante a tutti i miei amici: a luglio 2010 m'imbarco con MSC Crociere. Vado a lavorare lì come addetto di cucina. Prima però devo affrontare un corso di 6 mesi che mi inizia l'11 gennaio.
http://www.panzini-senigallia.it/rep...ttocucina/view
un mio amico l'8 gennaio parte, va a completare gli studi in giappone (studia lingue orientali a roma), se vi serve qualcosa da nerdolandia abbiamo un basista![]()
mmm in entrambi i casi come è possibile che cmq vada? nel senso che cmq lui riesce ad arrivare ad usare winsozz solo che è costretto alla risoluzione minchiosa che si ha pre-installazione dei driver
e cmq sicuro 100% che ha formattato, visto che è passato da me a chiedermi i dischi degli OS
ma che colori usi gaul?!![]()
il verde è rilassante
cmq
http://www.youtube.com/watch?v=FehsClg3hr0
qui scappano tutti causa neve
ora se avete dato un occhio alle liste dei giochi per console varie, date un occhio anche a questa lista, è la stessa in versione PC
dopo aver visto tutte le liste mi vien da chiedere se Kotaku sia sia fumata un cannone prima di fare queste liste
bha
cmq
qua
[PC] 2010: The Year of Better PC Games? [2010 Preview]