Sì.
No.
approposito, ricordiamoci che io non ho avatar per colpa delle idee di blackquindi da adesso non ci parlo + con lui
claro che con me ci si può parlare, anche perchè mi piace argomentare e sentire cosa ne pensano gli altri di determinate cose che per me magari sono scontate....e poi dopo aver approfondito scopro non esserlo per niente
per altro fino a 1,5 - 2 annetti fa anche io la pensavo come te sui Macpoi l'ho provato ed è andata come sappiamo
però quello che ti ha detto sei frustrato dal pc è davvero un macfagognuno usa il sistema che je pare per fare quello che vuole
p.s.per altro da qualche parte ci deve essere qualche mio autoquote in cui prima disprezzo il mac e poi dico che mi piace gg
La Mazda Demio A-Spec era la ricompensa per la Sunday Cup, quindi non poteva essere la prima auto.![]()
Anche io avevo la Civic '93.![]()
Quando la si fognava completamente, diventava color arcobaleno.![]()
inchia che memoria dittì
notte gente
mi sa che domani e dopo non riuscirò a spammare, ci si "becca" mercole![]()
sciao belo, spero per te che siano tre giorni di piacere e non di lavoro![]()
bao![]()
Non mi hai fatto neanche gli "in bocca al lupo".![]()
oh ma quand'è che ti laurei?
Mercoledì.
Ero, forse ora funziona l'upload dell'avatar, se sei ancora connesso, prova.![]()
ah il 23azzo che bel regalo di natale!
EDIT: mi dice ancora file non valido.
Scusate, colpa di DeliriumCordia che ha detto una nabbata.![]()
hola
oggi mini corso sulle tecnologie portal a lavoro, probabile che dopo il progetto che sto seguendo ne debba fare uno con LifeRay portal con delle portlet java e flex come frontend![]()
Ho capito solo "flex come frontend" di tutto quello che hai detto.
Now you are thinking with portals![]()
mentre spiegavano: "Ora vediamo un'attimo cosa dice wikipedia a riguardo sui Portal, vai alé cerca Portal su wikipedia"
Esce la pagina di Portal, il videogioco e gli faccio:
"E' la pagina di un videogame", "Vero, cerchiamo con un'altra keyword".
Sto cercando da mezz'ora un applicazione che permetta di registrare ciò che mostra il desktop su Ubuntu 8.10.
Ne funzionasse una...![]()
Nervoso.
Ho messo la presentazione sul portatile HP di mio fratello. Un P8600 molto più recente del mio, ma con sVista. Il portatile è lentissssssssssssssimo, e con gli stessi codec e la stessa versione di Powerpoint 2007, sul mio PC posso mettere i filmati nella presentazione, sul suo no. O, meglio, posso, ma non vanno.![]()
Non so se prendermela con VistaSchifo, oppure con HP.
Domani mi faccio dare il DELL di mia sorella con XP, va...
Giorno anche se ormai è notte![]()
Se tuo fratello non l'ha mai formattato e dentro c'è ancora tutta l'immondizia HP ci credo che va lento :(
'sera sossssstanco, ho giocato un'oretta a MGS4 un capolavoroperò ci stanno una marea di filmati asd
Ma davvero, HP mette nel PC tanto di quello schifo da mettersi le mani nei capelli.
E comunque, risolto il problema, era uno stupido bug di PowerPoint 2007 con i filmati AVI, a quanto pare corretto con l'introduzione di Windows 7 e WMP12.
Ah, se la neve non si scioglie domani, come diavolo farò a raggiungere Milano? :V
Qui ci saranno tra i 30 e i 40 cm.![]()
Anche qui![]()
Dicono che domani pioverà... e comunque spero che uno spazzaneve riesca a passare nelle prossime 24 ore![]()
Voglio un gatto delle nevi.
buondì!
a Roma facccaaaaallldddddooooooooooooooo :( vento di scirocco, temperature rialzate di 10 gradi... stamattina sono uscito con sciarpa e guanti e facevano 13°C