'sera
Facciamo che ogni giorno per quest'ora postate questo genere di immagini, così mi allietate appena rientro a casa?![]()
'sera
Facciamo che ogni giorno per quest'ora postate questo genere di immagini, così mi allietate appena rientro a casa?![]()
saaaalve a tutti
sappiate che da domani sera fino al 27 non credo avrò accesso all'internets, quindi se non ci sentiamo sappiate che non sono morto ma che dovunque io sia vi voglio bene e vi auguro a tutti buon natale![]()
Ciao Tanuccio, auguriiiiiiiii.
Auguri Tano, a presto![]()
![]()
Auguri Tano!![]()
NEVA' MO CHE HO VISTO LE FOTO MA STO FANTE INNAMORATO!![]()
auguri Tano (L).
Auguri Taano!
eppi icsmas!
p.s: domani prevedo solenne bocciatura
e per di più è da due settimane che sto chiuso in casa
Nevade, fuggi finchè sei in tempo. Il boia ci ha messo 12 ore ad arrivare a casa![]()
neva eva nevaodduio fiuggi fuggi senza voltarti mai
![]()
ciao tano auguri![]()
Neva Nevaa- FUGGI STOLTO!
Ti dedico questa:
http://www.youtube.com/watch?v=VM06J-dthGo
Buone feste Puppettino
e buonenotte a voialtri![]()
'notte, ecco a voi la Combriccola Natalizia formato gigante
Spoiler:![]()
buongiorno a tutti!
non è che tante volte c'è qualcuno esperto di auto e catene da neve qua dentro eh?![]()
no le devo comprà
solo che secondo il manuale della macchina non è catenabile,mentre per quattroruote e altri produttori si.
facendo la ricerca con il modello e la misura della gomma sui siti dei produttori più famosi di catene risulta che le posso mettere
![]()
Non credo esistano auto non catenabili
Esistono diverse misure di catene in base alle dimensioni delle ruote![]()
oh ti assicuro che se giri su internet ci sono documenti ufficiali delle case costruttrici dove ti dicono che se le monti la responsabilità è tua,poi che tutti ci riescano a montarle è un altro discorso
solo che fortunatamente non mi sono mai servite e non le avevo mai prese,così informandomi qui e la sta cosa è uscita fuori![]()
che è successo ragaFFi ?