boh il piccone è giusto così secondo me, visto che per tirar giù qualcuno al primo colpo devi essere in fin di vita e basta una sola fucilata spesso per toglierti di mezzo![]()
gli stivali si droppano a random
Ci riescono in parecchi fidati, il direct hit lo sà usare un minimo chi usa abitualmente il soldier e ha buona mira e nonostante questo nei server da 32 c'è troppo caos per poterlo utilizzare veramente bene, troppa agente che corre a destra e manca, spam selvaggio e chi più ne ha più ne metta. Nei server da 24 invece riesco ad utilizzarlo piuttosto bene.
Per l' amor di dio non farti vedere, tu e il tuo directcoso, sul server #2 degli UKCS!Nei server da 24 invece riesco ad utilizzarlo piuttosto bene.
![]()
sembra facile usare il DH, ma presto si avverte la mancanza di un radius ampio. Il rocket jump poi se lo sbagli son bestemmie, in quanto è capace di portare via dai 50 ai 70 punti a botta. Sulla lunga distanza è peggio del rocket normale, in quanto non essendo un proiettile ma un razzo, ci mette sempre del tempo a viaggiare, e la gente può schivarlo anche di poco che tanto il blast non le fa una sega. Colpire ai piedi poi serve a niente, nei 4/5 dei casi colpisci troppo lontano e il nemico ne esce bello come il sole a spararti. O figura o niente, questo significa che sulla medio-lunga e lunga distanza bisogna avere una higt-skill da quaker mica da ridere, con tutti i calcoli e le intuizioni su tempi e traettorie (perchè ripeto non vale più la scusante dei piedi)Ci riescono in parecchi fidati, il direct hit lo sà usare un minimo chi usa abitualmente il soldier e ha buona mira e nonostante questo nei server da 32 c'è troppo caos per poterlo utilizzare veramente bene, troppa agente che corre a destra e manca, spam selvaggio e chi più ne ha più ne metta. Nei server da 24 invece riesco ad utilizzarlo piuttosto bene.
E' un ottima arma sulla media distanza, ma anche breve, ovviamente non a bruciapelo. Il vantaggio sta nel danno imbarazzante e nella velocità, che se ben usati con dovizia di mira lo rendono mortale (senza contare che jumpare un nemico col DH lo schizza in alto di brutto, lì colpirlo il aria sarà divertente)
Questo almeno quello che ho provato io, insomma è l'arma definitiva contro i piro, mettendo alla prova il loro airblast, ennesimo nerf![]()
bof con un po' di culo sbalzi anche quelli eh![]()
mi ha dato scudo e scottish cazzi in un colpo, ma continuo a trovarmi meglio con le vecchie sticky![]()
Già anche io (per quanto possa contare la mia esperienza di demo), le sticky dello scottish resistance hanno bisogno anche di essere inquadrate per esplodere e quindi secondo me si perde troppo tempo soprattutto se ti servono esplosioni molto in fretta.![]()
Soprattutto se come per me il tuo punto forte è lanciare sticky a cazzo nel bel mezzo del campo di battaglia![]()
Non hai idea di quanto sia efficace se effettuta da posizioni buone. Un'ora fa ho fatto 4 domination senza schiattare![]()
Daves si è convertito al demo...il 2012 è vicino.
Uh, devo tornare a giocare spia...mi sto consumando...
Ah, ho aperto un ticket alla valve riguardo gli item fantasma, la risposta è stata questa:
Grazie per averci segnalato questo problema. Apprezziamo. Tuttavia, ne siamo a conoscenza ci stiamo prodigando per risolverlo. Ci auguriamo una risoluzione rapida di tutti i problemi noti come questo. Va' sulla pagina delle notizie di SteamPowered (link riportato in basso) per informazioni riguardanti la risoluzione dei problemi noti. http://www.steampowered.com/v/index.php?area=news
![]()
fatto la soldier milestone 2 e preso il direct hit
non son bravo,uso il lanciarazzi normale![]()
Guarda caso oggi mi si son sbloccati sia Scottish Resistance che Equalizer.
Consiglio a chi ha il mio stesso problema di farsi un account sul sito di assistenza valve e fare richiesta degli oggetti mancanti, sono abbastanza tempestivi![]()
...poi stamattina ho droppato e provato la Scottish Resistance e mi sono ricreduto: di un'inutilità pazzesca, perdìo.![]()
Non colgo come il doppio delle sticky possa essere inutile, davvero![]()
In attacco è inutile, ma per la difesa va benissimo![]()