in b4 cagata fatale di dida contro il manchester utd
in b4 cagata fatale di dida contro il manchester utd
Sensibile riduzione dell'ingaggio? Mi pare ora prenda sui 4-4.2 milioni di euro, anche se se lo riducesse di un quarto sarebbe sempre troppoDoni ne prendeva 700mila, per dire...
Rinnovo di dida no!!! Sarebbe scandaloso!!
Ma prendere un MArchetti o altri e tenere Abbiati come primo???
Io mi sarei tenuto Storari visto come ha giocato.
Il rinnovo di DidaDopo quello di Gattuso
![]()
La nostra dirigenza![]()
Basta regali di natale, ve ne prego![]()
Seedorf presidente del consiglio lo voterei subito![]()
Se rimandano adicoso, prendendomi krasic a gennaio, gli perdono anche il rinnovo a dida.
Hooch e Hunter
ho capito chi č Fiori
Di Gennaro č Brocchi con la parrucca
Seedorf il solito signore
il video![]()
Ultima modifica di н¢ε; 22-12-09 alle 14:11:03
che depressione ste notizie....Uf
Tra esilarante carino e fantozziano. Rino perņ č na sagoma mi piace un sacco! (non facciamo spiritosi su secondi sensi eh)
http://www.youtube.com/watch?v=QVwDVoIwFIg
Ultima modifica di radicalnemo; 22-12-09 alle 14:18:37
ma perchč quando parlano hooch e klass zoommano sulla foto di kaladze?
![]()
il video
quando ho visto galliani con la canzoncina di natale non mi sono pił tenuto![]()
felis natau
Propongo una fusione e scissione tra juve e milan, fondiamo le due squadre e poi le scindiamo mettendo in una delle due i giocatori buoni o che quantomeno corrono, nell'altra i campioni finiti, tipo cannavaro o dida e in questa poi mettiamo anche tutti i dirigenti farlocchi.
Facciamo ?
No.Propongo una fusione e scissione tra juve e milan, fondiamo le due squadre e poi le scindiamo mettendo in una delle due i giocatori buoni o che quantomeno corrono, nell'altra i campioni finiti, tipo cannavaro o dida e in questa poi mettiamo anche tutti i dirigenti farlocchi.
Facciamo ?
Vi guardiamo volentieri mentre state appesi sull'orlo del burrone, anzi se potessimo vi schiacceremmo pure le dita
![]()
Sono l'unico a preferire una Juve vincente ad un Inter vincente ?
![]()
fluffentus e milan insieme?Propongo una fusione e scissione tra juve e milan, fondiamo le due squadre e poi le scindiamo mettendo in una delle due i giocatori buoni o che quantomeno corrono, nell'altra i campioni finiti, tipo cannavaro o dida e in questa poi mettiamo anche tutti i dirigenti farlocchi.
Facciamo ?![]()
il video
hooch č semplicemente il migliore.
seedorf se la tira alla grande![]()