Forse perchè uno furbo se proprio proprio li scarica li scarica in lingua originale?![]()
eh già, perchè infatti tutti sappiamo benissimo l'inglese parlato, soprattutto l'americano dei film che guarda anche i bambini lo capiscono![]()
i sottotitoli poi, ne trovi a bizzeffe, sia in ita che in eng![]()
Di sub ce ne sono quanti ne vuoi![]()
per i serial forse![]()
Io non fosse per i fottuti termini assurdi che sto imparando man mano, l'inglese parlato lo capisco bene![]()
Ribadisco, iscriviti a un corso di uso di gughel.
boh, io ti dico, comprendo bene chiunque parli inglese su youtube, guardo i video dei blogger tutti in inglese, capisco bene qualunque cosa tranne i film![]()
sul serio, io non so che diavolo di lingua parlino, ci ho provato tante volte ma l'inglese dei film è completamente incomprensibile per me, e non mi spiego com'è che riesco a capire bene conversazioni di gente per strada, interviste e simili (quindi non impostate in un certo modo...) ma i film no. boh
PS: taigah, ma hai provato a cliccare i link che trovi? no perchè il sottoscritto qualunque chiave si inserisca, tag comprese, produce soltanto i soliti siti fake-malware, i tracker piu' conosciuti non hanno nulla, i siti che raccolgono link nemmeno tranne la versione "liscia" che già ho trovato in direct download e che non mi interessa... a'sto punto mandami pm visto che ce li hai già sottomano![]()
yellow submarine, yellow submarine~
tu debbo quotare, i film son qualcosa di assurdo.![]()
lego![]()
Ma dico io, dico, ci sono i sottotitoli di BRONSON in FINLANDESE, ti pare che non ci siano di LotR in ITALIANO o INGLESE?
http://www.youtube.com/watch?v=KKC-FKGMeCY
ovviamente intendo solo con i libri degli esami che ho passato, settimana scorsa ho dato Dermato e chir plastica, prima Ortopedia, ad esempio.![]()
guarda ti ripeto, visto che è così facile trovameli, a quel punto mi rimangerò tutto e mi darò pubblicamente del cretinoMa dico io, dico, ci sono i sottotitoli di BRONSON in FINLANDESE, ti pare che non ci siano di LotR in ITALIANO o INGLESE?
http://www.youtube.com/watch?v=KKC-FKGMeCY![]()
Menghia oh, ci sono millemila siti, opensubtitles, subscene... senza contare che quelli che avevo preso io avevano già i sottotitoli nel matroska.
Lego![]()
avevo provato il vault ma su quattro film che ho cercato non ce n'era nessuno...![]()
vedrò tntvillage, ma anche li ho sempre trovato seed bassissimi e compagnia briscola, plus il 90% di quello che avevano loro si trovava anche in direct download, quindi...![]()
my god