Non gli hai paventato l'ipotesi di crescere esponenzialmente giocando con me![]()
Ultima modifica di MrWashington; 22-12-09 alle 16:31:36
Sono andato al medimax per sto benedetto dsi da regalare al mi babbo.
C'è quello ds lite (che mi ha detto essere identico ma senza fotocamera, frittole confermi?) a 128 che mi sembre preso bene. Gli fo "e per i giochi? Ce l'hai roba tipo brain training/sudoku?"
e lui
"guarda ti do un indirizzo internet di un negozio di palermo dove ti fai mandare una cartuccia con dentro una microsd e poi li coffi"
il numero 1
lo stimo, frikky dimmi dove è questo posto °°
Ma vedi che non li fanno solo a PalermoSono andato al medimax per sto benedetto dsi da regalare al mi babbo.
C'è quello ds lite (che mi ha detto essere identico ma senza fotocamera, frittole confermi?) a 128 che mi sembre preso bene. Gli fo "e per i giochi? Ce l'hai roba tipo brain training/sudoku?"
e lui
"guarda ti do un indirizzo internet di un negozio di palermo dove ti fai mandare una cartuccia con dentro una microsd e poi li coffi"
il numero 1
E poi te li puoi coffare da solo
Io sul dsi ho messo più di 50 giochi![]()
sono juventino e abito in liguria, accontentatiSono andato al medimax per sto benedetto dsi da regalare al mi babbo.
e lui
il numero 1
Il ds lite e il dsi non sono lo stesso e forse in futuro alcuni giochi gireranno solo per quest'ultimo, però per ora i giochi girano su entrambe, inoltre il lite è più piccolo, più leggero e credo anche con gli schermi migliori e costa meno.
Compra quello, per tuo padre va più che bene.
ok lo farò
poi mi dite un po' di giochi anche per me![]()
Quest'uomo e' un mito...Sono andato al medimax per sto benedetto dsi da regalare al mi babbo.
e lui
il numero 1![]()
coff coff coff![]()
Altrimenti c'è il famoso neosborocillina
E comunque....coffare is now a meme![]()
Io a coffare so rimasto coffato con la 360 vecchia![]()
coffate pure la 360![]()
Se coffa tutto
La nuova rimarrà vergine fino alla morte![]()
fry sul dsi puoi mettere quello che ti pare una volta che hai la cartuccia.
di cosine interessanti ce ne sono, ovviamente come passatempo, non pensare che ti assorbano come una sessione a fifa o a cod, per intenderci...
Beh se ti metti a giocare ai vari Final Fantasy III, IV e XII poi non li consideri passatempi![]()
pfuila sorca è un passatempo, i giochi sono una cosa seria
![]()
Non devi nemmeno comprargli rose, gioielli o altre cazzate: spingu un pulsante e loro sono subito in modo, per tutto il tempo che vuoi. E quando sei soddisfatto li spegni e te ne vai, senza i 5 minuti di coccole![]()
ma quel tedesco di pupu di schumacher ha firmato per la mercedes![]()
ti farei parlare con un mio amico sulla teoria dei bacetti dopo i pom*ini![]()