Basta dire che gli insegnanti si bloccano perchè aspirano la neve...A proposito di statali, se vengono 30 cm i treni stan fermi per calamità naturale e non rimborsano i clienti, ma se un insegnante non va al lavoro perchè le strade sono state lasciate a loro stesse e la macchina non ne vuol sapere di muoversi, beh ovviamente lo stipendio è decurtato e ti arriva pure la visita fiscale a casa.
basta che lo statale si compri una macchina come quella di chi fa le visite fiscaliA proposito di statali, se vengono 30 cm i treni stan fermi per calamità naturale e non rimborsano i clienti, ma se un insegnante non va al lavoro perchè le strade sono state lasciate a loro stesse e la macchina non ne vuol sapere di muoversi, beh ovviamente lo stipendio è decurtato e ti arriva pure la visita fiscale a casa.![]()
hai l'intelligenza per capire.basta che lo statale si compri una macchina come quella di chi fa le visite fiscali
Comunque quella di Alfano per me è più che credibile.
Io lo vado dicendo da mo, che è un delfino papabilissimo, forse tanto quanto Tremonti.
tutto come previstoBerlusconi: "Ho perdonato Tartaglia
ma pm giudichino la gravità del gesto"![]()
Dalle mie parti con 30 centimetri di neve la prima cosa che fanno é chiudere le scuole, quindi l'insegnante di solito si gira dall'altra parte e dorme beato tutta la mattina.A proposito di statali, se vengono 30 cm i treni stan fermi per calamità naturale e non rimborsano i clienti, ma se un insegnante non va al lavoro perchè le strade sono state lasciate a loro stesse e la macchina non ne vuol sapere di muoversi, beh ovviamente lo stipendio è decurtato e ti arriva pure la visita fiscale a casa.
Poi ovviamente nulla impedisce all'insegnate di licenziarsi e chiedere a Trenitalia di assumerlo...![]()
qui non le hanno chiuse, e difatti era questo il controsenso che volevo evidenziare, son felice che ci sei arrivato da solo, anche se probabilmente l'intento era un altro.Dalle mie parti con 30 centimetri di neve la prima cosa che fanno é chiudere le scuole, quindi l'insegnante di solito si gira dall'altra parte e dorme beato tutta la mattina.
ah non temere che se la prendono, come se dovessero esser loro a dover prendere provvedimenti.vogliamo parlare seriamente? per uno statale che ha davvero quei problemi, ce ne sono cento che nel corso dell'anno fingono di averne simili. quindi in ultima analisi quello statale deve prendersela con i suoi colleghi disonesti
quindi il discorso "gli imprenditori e i negozianti son tutti evasori" puo' considerarsi un assioma![]()
come i negri no Bronson? potevano nascere di un altro colore sti sfigati.no, sono troppo impegnati a lamentarsi quando li prende qualcun altro![]()
nascere di un altro colore non si può. invece mettersi a lavorare si
Io capisco che non dev'essere facile svegliarsi ogni mattina con l'odio verso il prossimo, ma facevo un semplice paragone tra i due pesi e misure che si hanno tra le ferrovie in stato di calamità e uno statale.
non conosco altri modi in cui svegliarsiIo capisco che non dev'essere facile svegliarsi ogni mattina con l'odio verso il prossimo
poi verso le 10.30 passa. ma ora sono le 10.00, quindi andate tutti affambagno!
Stamani son riuscito ad affettarmi un dito mentre tagliavo il pane, e me ne sono accorto solo quando ho visto la mozzarella rossa. Non contento, ho pure imboccato l'autostrada verso Firenze invece che per Roma e come ciliegina sulla torta mi sta venendo il cagotto al lavoro, maledetto latte freddo.
A proposito di odio la mattina![]()
come se ci fosse qualcuno sotto i 50 a cui piace...Stamani son riuscito ad affettarmi un dito mentre tagliavo il pane, e me ne sono accorto solo quando ho visto la mozzarella rossa. Non contento, ho pure imboccato l'autostrada verso Firenze invece che per Roma e come ciliegina sulla torta mi sta venendo il cagotto al lavoro, maledetto latte freddo.
A proposito di odio la mattinaIo l'ho sempre sostenuto che la consuetudine di far iniziare l'orario di lavoro la mattina presto sia un complotto dei potenti per instaurare un qualche tipo di controllo sociale
![]()
Che poi in realtà comincio alle 10
Ma mi faccio 7 ore pure il sabato![]()
Spoiler:
![]()
anche le Winx
cosa si fa per ottenere finanziamenti statali
subito in J4S![]()