Eh lo so, ma se avessi detto la scollatura di eta beta ne sarebbe uscita un immagine orripilante![]()
ma che belle le inquadrature di Robin oggi![]()
I soliti zozzonima tanto Nami in realtà è masculo
![]()
Ecco spiegato perche nessuno della ciurma se l'è ancora strombazzata![]()
ma
robin che prima " ma dai calmati" "no tranquillo" "ok picchialo" "PARLA O TI PICCHIO IO"
rufy che MANGIA LE SBARRE![]()
gran bella puntata oggi![]()
Era anche ora che spiegassero qualcosa e che Brook parlasse,son 3 episodi che è comparso e ancora nn aveva detto una parola![]()
Mah, puntata magra come le altre.
le stan tirando al massimo per far durare di più la saga...certo che per chi conosce la storia...
Robin sadica è sempre meravigliosa
Ma di che erano fatte le sbarre della gabbia di Rufy?![]()
Ma perchè Chopper deve sporgersi al contrario,che senso ha?
E visto che dicevate "Cocca di freccia" è una traduzione errata,come dovrebbe chiamarsi la mossa di Brook?
La voce di Perona sembra dannatamente azzeccata,anche se nn conosco l'originale![]()
Cindry, spostati!
Ozu in realtà sarebbe Odr, i soliti problemi di traslitterazione dei nipponici
http://en.wikipedia.org/wiki/%C3%93%C3%B0r
La risata di brook è decisamente meglio in originale
Bello chopper che faceva la bandiera
@kiruha![]()
569![]()
Spoiler:Lol poro koby![]()
Io ancora nn capisco perchè Chopper deve appendersi al contrario..mi dava un fastidio indicibile la cosa![]()
A me faceva ridere![]()
e gli zombie che prendono usopp per il naso?
E' una sua caratteristica fin dalla prima apparizione, e contribuisce a renderlo pucciosocomunque questi episodi sono leeeeeenti, e poi m'hanno levato Franky che dice agli zombi che hanno acchiappato Usop e Chopper "Togliete le vostre luride mani di dosso ai miei fratellini"
![]()
Certo dopo averlo visto in giapponese rivederlo in italiano e censurato mi fa venir da vomitare,le voci fanno davvero ca**re soprattutto quella di rufy...come fate a non prendere a martellate la TV ?
Cos'hanno censurato ?