Dante's Inferno, il nuovo masterpiece per PS3-XBOX360
Vi giuro non l'ho romanza è VERAMENTE così
In compenso il gioco è discreto, solo che è TROPPO Gow.
Stessi font, stessi tasti, stesse animazioni, stessi movimenti di camera, stesis controlli, stesso sonoro, cambia solo l'ambientazione![]()
Una domanda ai LOLlliani:
ho installato il gioco da dvd, ho creato l'account sul sito europeo e adesso me lo sta patchando (minimo un'altra ora e mezza sigh!). Quello che mi chiedevo adesso è: la key che sta stampata dietro il manuale, quando e dove devo inserirla? Visto che nell'installazione non l'ha chiesta e nemmeno nella creazione dell'account sul sito.
Thanks.
Sopravvissuto
Anzi, è andata stranamente di culo
Vacanzaaaaaa!!!!![]()
Una domanda ai LOLlliani:
ho installato il gioco da dvd, ho creato l'account sul sito europeo e adesso me lo sta patchando (minimo un'altra ora e mezza sigh!). Quello che mi chiedevo adesso è: la key che sta stampata dietro il manuale, quando e dove devo inserirla? Visto che nell'installazione non l'ha chiesta e nemmeno nella creazione dell'account sul sito.
Thanks.mi sa che devi inserirla nell'area shop, metti il codice e ti sblocca i campioni
![]()
Ho inserito la key nello shop e mi ha sbloccato 20 campioni, 4 rune, 1 skin e 2063 riot points!![]()
Buonanotte gente![]()
Non ricordo benissimo la storia però.
In Dante's Inferno Dante è un crociato che viene ucciso pugnalato da un saladino (quasi sicuramente Altair).
La morte arriva e gli fa
"Ciao Danta!! Non se se te l'hanno detto ma il vescovo ha sparato un mucchio di cazzate quindi ora schiodi e vai all'inferno!"
"Omgmggmg Wtf!1!!1!! Giammai!!! Piuttosto di rubo la falce dImoniaca e ti critto"
"Ma tu non AAAAAHHHHHHHHHHH LA MORTE DELLA MORTE .cit .cit "
Dante cavalca per firenze con la FALCE DELLA MORTE addosso.
"Beatrice sono a casaaaaaaa prendi la chiave della cintura che ora ti scopo bendata come una troia"
*Corpo di Beatrice a terra con una zinna di fuori
"Dante mi spiace sono morta e sono all'inferno, se ricevi questo messaggio magari viemmi a prendere che lo sai non sopporto i climi caldi, giusto per dire ci sono le PORTE DELL'INFERNO nel campetto dietro casa, tra il granaio e il pozzetto, mi raccomando se entri chiudi che fa spiffero"
Dante arriva davanti la porta.
"Ciao Virgilio!! Aiutami a ritrovare Beatrice!"
"Certo Dante, vediamo per aiutarti a uccider il diavolaccio prendi la... MAGIA DEL GHIACCIO ahr ahr so poeta"
"Oh Virgilio per fortuna che ci sei tu, dai, andiamo nei gironi a menare gli infauti!"
Fine Demo.
![]()
buongiorno a tutti!!!!
vi do una dritta per il giorno di natale: portatevi il costume da bagno!
questo perchè ieri ho comprato ste benedette catene da neve![]()
"Certo Dante, vediamo per aiutarti a uccider il diavolaccio prendi la... MAGIA DEL GHIACCIO ahr ahr so poeta"
![]()
Nevade Superhero!!! Il fatto poi che sia UGUALE a GOW per me è solo che una buona cosa.
giorno, ultimogiorno di lavoro!
minchia come sono scarso a LoL![]()
Oh io ieri sera ho vinto!!!
io so già scarso poi becco sempre compagni quasi peggio di me, mentre gli altri son delle mezze bestie!
Ste vacanze mi applico per migliorare![]()
'rno![]()
Alcor ma stai sul server USA? Addami!!! Cerca Dyvim
Comunque parlando sempre di LOL. Qual'è secondo voi il PG più facile da usare?
dyvim ti ho già tra gli amici sono gian743 su LoL, boh io ne conosco talmente pochi di pg...comunque l'arciera mi sembra semplice e tutto sommato forte, infatti mi sa che torno ad usarla che il mago-necromante non mi soddisfa o sono io incapace![]()
Io ieri ho usato il paladino col martellone, devo dire che mi ci sono trovato abbastanza bene. Però sono un pò impedito e volevo quello proprio anche per i dementi.
per sto spartacus hanno sbagliato sottotitolo
blood & sand non bastano, lo dovevano chiamà bllod & sand & tits & ass & bush![]()