ehilà!! comprato cappottone casual, sciarpa e 2 camicie....![]()
ehilà!! comprato cappottone casual, sciarpa e 2 camicie....![]()
ero vieni su MSN prestooooo!!![]()
Più che altro vorrei indietro sreptatri.
Intanto un paio di volte sono riuscito ad andare avanti per un paio di settimane prima che scopriste che ero io (e l'avete fatto solo perché ero ritornato al mio solito stile e sono tornato a postare sul pururin e nella sezione fumetti)...![]()
Esatto.che se non overclocchi sotto liquido o azoto non te ne fai una beneamata mazza. prenditi la MSI p55 gd65 che è la migliore in commercio per rapporto prezzo prestazioniah, per la cronaca, elevulva di harware ne sa una ceppa a meno che non si tratti di schede video e supporto alle codifiche, qui dentro gli esperti di quella roba siamo io, uait e lego
circolino di schede video since 2007
Io sono specializzato nel multimedia.
No, non sono al livello del conte...![]()
domani non ho proprio voglia di andare a lavoro
e poi tutti i bar/ristoranti vicini sono tutti chiusi, dove cavolo mangio?
comunque, ieri ho finito di far vedere elfen lied a mia sorella e consorte, direi che l'hanno apprezzato abbastanza
chissà se lo vedesse il moige che farebbe...![]()
la mia azienda il 24 ed il 31 chiude alle 13![]()
io sono in vacanza!!![]()
c'avrei bisogno pure io di un pò di riposo![]()
io sono a cazzeggiare per 2 settimane![]()
![]()
io sono in ferie e lullo tutti quelli che lavorano![]()
te è una settimana almeno che stai in ferie![]()
Panda-neko![]()
sono arrivata da un pezzo ed ora spammo![]()
tanto per fare qualcosa di nuovo![]()
nuoooo tra mezz'ora mi trascinano fuori per il primo giro parenti... must fa- ehm spam![]()
state slackando, spammate un po', su, che così esco contenta![]()
ese![]()
val-impegni di val-naSale
23/12: percorrere Tradate-Alassio, mangiare, giro parenti #1, cena fuori con le ex compagne di liceo
24/12: dormire fino all'una, mangiare, uscire con la cugina preferita, mangiare^2
25/12: dormire fino all'una, mangiare^2, morire sul divano vicino al caminetto, mangiare^2
26/12: dormire fino a mezzogiorno, mangiare^2, morire sul divano vicino al caminetto, mangiare
27/12: dormire fino a mezzogiorno, mangiare^2, percorrere Alassio-Tradate, spammare, giocare a ME, riaprire /u/ ed /y/ dopo giorni di astinenza
/u/ e /y/![]()