+ Rispondi alla Discussione
Pag 382 di 658 PrimaPrima ... 232372380381382383384392532 ... UltimaUltima
Risultati da 9,526 a 9,550 di 16433
    Nukeita
    ospite

Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

Ho sbloccato ieri sera la spada del demo via milestone e devo dire che mi sto divertendo.
    In effetti ho notato che con spada e scudo la resistenza a missili e fuoco del piro è notevole.
    A volte hai tempo di decapitare e affettare fino a due nemici mentre sei in fiamme e con missili che piovono attorno.

Per il resto mi mancano 1 o 2 achievement demo per avere lo scottish resistence, e so che potrebbe essere un arma che mi piace.
    Gioco poco il demo e quando lo faccio solitamente sto in difesa a fare trappole con sticky, quindi potrebbe essere la mia arma

Vediamo prossimamente.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi

Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Eh sì, perché tu sei l'unico che mette in moto il cervello ovviamente

Cosa c'entra questo? Si tratta di stili di gioco che uno adotta o meno.
    La maggior parte dei demo si lancia sul fronte senza guardarsi indietro, spesso rubando teleport alle classi che ne hanno più bisogno, perché sono in piena frenesia da granade/sticky spam.
    Hanno molto da ciarlare coloro che dicono "il demo pro non fa spam", non è vero, per il semplice fatto che la classe è studiata apposta per fare lo spam.
    Poi è chiaro che c'è chi ha più coordinazione e riesce a fare delle manovre impensabili per altri (me compreso), ma questo non toglie che la componente "culo" nel demo è sproporzionatamente più alta che nelle altre classi, perché supportata da una serie di fattori (ha più punti vita della media ma non ha il malus alla velocità, le sticky fanno più male dei razzi [per non parlare della scandalosità del critico, che fa 353 danni contro i 226 dei razzi... Per quale motivo?] ed hanno un raggio più ampio, le granate saltano ostacoli, rimbalzano, ti seguono per le scale finché non sei morto).
    Sono due anni che dico che il demo è matematicamente più forte delle altre classi. Matematicamente significa che ci sono i dati a dimostrarlo. A parte quelli su danno, gittata e raggio che ho accennato qui sopra, e che si possono rintracciare sullo wikia di tf2, basta dare un'occhiata alle statistiche ufficiali. Il Demo è sempre nelle prime cinque posizioni. Che è, chi gioca demo è mediamente più skillato di chi gioca le altre classi? Sicuri? Allora come mai non ha vinto a mani basse la War di questa patch?

Quindi, nessuna sorpresa se la gente preferisce andare all'attacco facendo uno sbrotto di punti uccidendo persone sparando più o meno a caso.
    Capisco bene che sfruttare le abilità del Demo per difendere una postazione fissa rinunciando a sterminare qualunque cosa si muova sia una prospettiva meno intrigante.
    Ma per quei pochi che invece trovano divertente anche stare più in difesa, la Scottish Resistance è un'arma molto, molto versatile e divertente, che si presta ad un sacco di strategie diverse.
    Ultima modifica di Obi-Fran Kenobi; 23-12-09 alle 11:16:15

(S)Tarato
    ospite

Ieri sera sul server Gov uno sbottava che col demo andavo sempre in giro con la spada e scudo anzichè con sticky normali facendo l'immortale ("cambia il tuo nome in highlander già che ci sei" cit.) e gli rodeva che ammazzassi il suo soldier
    (magari era uno di voi )

Comunque l'accoppiata spada e scudo è uno scherzo divertente da usare, anche se è molto meno versatile delle sticky..

@ Obi: per usare degnamente il demo sticky, serve più coordinazione e conoscenza della classe di quanto tu non pensi.. E per usare degnamente non intendo star li a camperare sul point o spammare granate sperando di fare kill, si riconosce uno bravo da come ti ammazza con le sticky al volo o mentre stai correndo o da come ti fa full hit con le granate (vedi Loriano) .. E la war l'ha vinta il soldier sopratutto perchè i 2\3 della gente giocava soldier, conta poi anche la netta vittoria nel contest della propaganda. Il soldier e tutte le altri classi (tranne spia e scout) ihmo sono molto più user friendly del demo. E non lo dico da fanboy, i miei personaggi ipiù giocati a pari merito sono soldier, demo e piro.

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

ma non ha il malus alla velocità
    Si che ce l'ha

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Si che ce l'ha
    Ma se va quanto un pyro

Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara

Ho craftato gli stivali

Lo Zio L'avatar di Obino

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Demoman Speed 93%
    E be', se lo chiami malus...
    A parte che è a stento percettibile, ma non è un malus che pregiudica il gameplay, dato che, per dire, le spie non possono raggiungerti correndoti dietro per backstabbarti, come invece fanno agilmente con soldier e heavy. Questo solo per fare un esempio.

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    Ho craftato gli stivali
    Ah, fiqo, cosa serve smeltare per farli?
    O ti sono usciti a caso?

Il Nonno L'avatar di Snak3r

token soldier, token slot secondario, scrap metal mi par

però può uscire anche il buff banner così

Lo Zio L'avatar di Obino

Ma così non esce la trombetta?

Il Nonno L'avatar di Snak3r

anche.

comunque appena fatti, al primo tentativo, fuck yeah

Può uscire sia la trombetta che gli stivali, io ho avuto fortuna e li ho craftati al primo colpo

Lo Zio L'avatar di Obino

bene, a me non succederà mai

Citazione Originariamente Scritto da Obino Visualizza Messaggio
    E be', se lo chiami malus...
    A parte che è a stento percettibile, ma non è un malus che pregiudica il gameplay, dato che, per dire, le spie non possono raggiungerti correndoti dietro per backstabbarti, come invece fanno agilmente con soldier e heavy. Questo solo per fare un esempio.

Ah, fiqo, cosa serve smeltare per farli?
    O ti sono usciti a caso?
    mmm no quando mi travesto da heavy o da soldier, ho l'effettiva velocità di un heavy o soldier che razzo di spia usi Obi?

Lo Zio L'avatar di Obino

Unn'hai capito.
    Ad una spia (alla velocità della spia, o equivalente, cioè 100%), per recuperare un demo e accoltellarlo alla schiena, in un'ipotetica quanto inesistente linea retta, occorrono metri e metri e metri, il che quasi sempre si traduce nell'essere sgamato dal demo stesso e/o da qualun altro, o essere kitato dove non si vuole.
    Per questo dico che il malus alla velocità del demo è irrisorio: non ha conseguenze pratiche, al contrario di soldier e heavy che pagano i loro punti vita maggiorati con una velocità infima che li rende ottime vittime per le spie.
    (per favore ora non mi citate medici e pyro che sapete benissimo essere casi particolari)
    Era un semplice esempio per sottolineare come il demo abbia "tutti i loro poteri, e nessun punto debole" (cit.)

Citazione Originariamente Scritto da Obino Visualizza Messaggio
    Unn'hai capito.
    Ad una spia (alla velocità della spia, o equivalente, cioè 100%), per recuperare un demo e accoltellarlo alla schiena, in un'ipotetica quanto inesistente linea retta, occorrono metri e metri e metri, il che quasi sempre si traduce nell'essere sgamato dal demo stesso e/o da qualun altro, o essere kitato dove non si vuole.
    Per questo dico che il malus alla velocità del demo è irrisorio: non ha conseguenze pratiche, al contrario di soldier e heavy che pagano i loro punti vita maggiorati con una velocità infima che li rende ottime vittime per le spie.
    (per favore ora non mi citate medici e pyro che sapete benissimo essere casi particolari)
    Era un semplice esempio per sottolineare come il demo abbia "tutti i loro poteri, e nessun punto debole" (cit.)
    Ah non avevo capito cosa intendevi Comunque boh se fai una piccola prova pratica travestimento demo vs travestimento Pyro, avrai sicuramente più chance travestito da pyro invece che da demoman

Beh, non è tanto difficile backstabbare un demo...te lo dico io

La Borga L'avatar di samefag

Pure io che la spia la uso pochissimo backstabbo spesso i demo, che nemmeno si preoccupano delle spie perché se non le vedono non possono farci niente e quindi attaccano fino a quando restano in vita.

Lo Zio L'avatar di Obino

...
    Vabbè oh, o non mi faccio capire io, o non volete capire voi.
    Ma chissenefrega?

La Borga L'avatar di samefag

Beh ok che il demo ha il vantaggio della velocità, sulla spia, però ha lo svantaggio che non ha strumenti di sgamo decenti, quindi tutto sto overpower non lo vedo.

il demo è sgravo (cit.)

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Beh ok che il demo ha il vantaggio della velocità, sulla spia, però ha lo svantaggio che non ha strumenti di sgamo decenti, quindi tutto sto overpower non lo vedo.
    Si ma il discorso era in generale, il demo ha armi potenti ma non ha lo svantaggio di essere lento come soldier e grosso

Banned L'avatar di daves1987

Tra l'altro proprio le spie che backstabbano anche a diversi km dalla schiena della vittima.

Invece che fare armi nuove dovrebbero mettere a posto 'ste hitbox del cazzo.

L'Onesto L'avatar di Max aka. Ani

Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Invece che fare armi nuove dovrebbero mettere a posto 'ste hitbox del cazzo.
    Sono costretto a genuflettermi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 382 di 658 PrimaPrima ... 232372380381382383384392532 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato