+ Rispondi alla Discussione
Pag 173 di 464 PrimaPrima ... 23163171172173174175183323 ... UltimaUltima
Risultati da 4,301 a 4,325 di 11579
  1. #4301
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    No dico, l'anno negli ultimi anni in Spagna hanno corso a Valencia e a Barcellona lo stesso anno, anche se il Gran Premio di Valencia è chiama il GP d'Europa. Anni fa correvano sia ad Hockenheim sia al Nurburgring, e la gara al 'ring è stata denominata negli anni GP del Lussemburgo o GP d'Europa.

  2. #4302
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Adesso c'è l'ufficialità, lo schifoso traditore torna a correre.

    Il Drake, come sempre, aveva ragione da vendere. E personalmente mi sento un idiota.

  3. #4303
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Bon. Non c'è problema, il prossimo anno alonso oltre a darli a Hamilton, darà sberloni anche a lui

  4. #4304

  5. #4305
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Adesso c'è l'ufficialità, lo schifoso traditore torna a correre.

    Il Drake, come sempre, aveva ragione da vendere. E personalmente mi sento un idiota.
    Ma basta dargli del traditore... non é mica nato a Maranello, dentro il reparto corse.

  6. #4306
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    No, mi spiace.
    Non dopo aver dichiarato non più di 4 mesi fa "torno perchè ho un debito con la Ferrari".

    Traditore schifoso.

  7. #4307
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    non è un traditore, semplicemente ha scelto di andare altrove per tornare nel cicus.

    Se i sedili in Ferrari sono occupati, mica può salire assieme ad uno a caso tra Massa e Alonso
    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    No dico, l'anno negli ultimi anni in Spagna hanno corso a Valencia e a Barcellona lo stesso anno, anche se il Gran Premio di Valencia è chiama il GP d'Europa. Anni fa correvano sia ad Hockenheim sia al Nurburgring, e la gara al 'ring è stata denominata negli anni GP del Lussemburgo o GP d'Europa.
    Valencia solamente perchè è un cittadino, cioè si possono ospitare eventualmente un cittadino e una pista.

    Prima da noi c'era anche Imola, conosciuto come il GP di San Marino. Assieme a Germania (nurb + hochkenheim) e UK + Australia (Melbourne + Silverstone, più Donington nel 1993) e Spagna (Barcellona + Jerez nel 1994, 1997) sono spesso stati oggetto di polemiche dagli organizzatori degli altri GP

  8. #4308
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Il GP di Pescara! Perchè nessuno pensa mai al GP di Pescara?

    Per non parlare degli anni in cui facevano la combo USA est + USA ovest.

  9. #4309
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Cmq Sochmacher ha fatto il contratto da un anno soltanto. Una sorta di prova o l'attesa della terza vettura Ferrari?

  10. #4310
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    ...................una tristezza incredibile............voglio pensare che lo abbia fatto per un vecchio debito con la Mercedes (che gli permise di cominciare a correre, e del quale doveva essere pilota per un eventuale ingresso in F1 come team proprietario), almeno rimarrebbe un motivo per così dire "romantico"....in bocca al lupo a lui, ma sempre FORZA FERRARI

  11. #4311
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Io non me la sento di dargli del traditore non gli auguro di vincere il mondiale (logicamente tifo Ferrari), ma se devo scegliere di vedere il prossimo mondiale vinto da Hamilton o Schumi, tifo Schumi senza pensarci un secondo.

    Ammetto però che se Schumi vincesse a mani basse il prossimo mondiale (pur tifando Ferrari odio Montezemolo) un po' godrei a vedere le facce dei vertici Ferrari...

  12. #4312
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    No, mi spiace.
    Non dopo aver dichiarato non più di 4 mesi fa "torno perchè ho un debito con la Ferrari".

    Traditore schifoso.
    Bhe la situazione era leggermente diversa... tornava perché la Ferrari era in emergenza, poi sappiamo tutti come é finita.

    Probabilmente il breve ritorno in macchina con la F2007 gli ha fatto tornare la voglia di correre e visto che la Ferrari non può schierare 800 vetture ha optato per la scuderia dell'amico Brawn.
    Ultima modifica di Howard TD; 23-12-09 alle 11:03:28

  13. #4313
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Ma infatti, è ridicolo accusarlo di "tradimento". Oltretutto dopo 4 anni. Lo avesse fatto dopo un anno anche anche...poi giustamente se ha voglia di correre e la rossa ha già entrambi i piloti fa bene ad andare alla Mercedes

    Mi spiace per Rosberg che credo verrà annientato da Schumi entro 3 gare e se la Mercedes sarà competitiva saranno caxxi amari per tutte le altre scuderie. Ferrari compresa visto che non sono così sicuro che la macchina sarà competitiva il prossimo anno.
    In ogni caso potenzialmente il prossimo anno ci aspetta un mondiale piloti di altissimo livello con Schumi, Alonso, Hamiton, Vettel e Kubica (se la Renault tira fuori una buona macchina il polacco si può giocare tranquillamente il mondiale ).

  14. #4314
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Io non me la sento di dargli del traditore non gli auguro di vincere il mondiale (logicamente tifo Ferrari), ma se devo scegliere di vedere il prossimo mondiale vinto da Hamilton o Schumi, tifo Schumi senza pensarci un secondo.
    Io penso tiferei Hamilton. Per me Schumi è morto tre anni fa, ora rimane solo $chumacher.

  15. #4315
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    L'unico che potrebbe spingermi a tifare Hamilton è Button

  16. #4316
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Cmq Sochmacher ha fatto il contratto da un anno soltanto. Una sorta di prova o l'attesa della terza vettura Ferrari?
    Uno?

    magari di facciata, sarà un contratto di almeno 3 anni.

  17. #4317
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Non escluderei che in realtà voleva tornare ma la ferrari non era competitiva, oramai gli era presa voglia e quindi è tornato con la mercedes. E nulla esclude che l'abbia provata prima di firmare...e che abbia ritenuto più valido il progetto.
    Ergo è un traditore.

  18. #4318
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Il GP di Pescara! Perchè nessuno pensa mai al GP di Pescara?
    e la Targa Florio e il GP di Torino ('33) e Milano ('50)?
    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Per non parlare degli anni in cui facevano la combo USA est + USA ovest.
    Dallas - Detroit e...
    uhm, mi viene solo l'accoppiata Montreal - Phoenix/Watkins Glen

  19. #4319

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Adesso c'è l'ufficialità, lo schifoso traditore torna a correre.

    Il Drake, come sempre, aveva ragione da vendere. E personalmente mi sento un idiota.


  20. #4320

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Io penso tiferei Hamilton. Per me Schumi è morto tre anni fa, ora rimane solo $chumacher.
    Ma va, pensi lo faccia per soldi? In carriera ha tirato su quasi un miliardo di euro tra ingaggi, premi e sponsorizzazioni e torna a rischiare la vita per 7 (o 10, 20, 30, 50) milioni di euro?

    Andiamo, su. E' uno dei più grandi professionisti di questo settore di sempre, avrà sicuramente chiesto a montezuma di tornare a correre, i sedili erano occupati, e lui vuole rimettersi in gioco.

    Chapeau, come sempre.
    Ultima modifica di Elvin; 23-12-09 alle 13:43:45

  21. #4321
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Quoto Elvin è stato il migliore, si è ritirato quando ancora poteva dire la sua ed ora gli è ritornata la voglia di correre...andare alla Mercedes che ha un sedile per lui o rimanere in Ferrari a provare le stradali una volta l'anno e fare il "testimonial"? Io avrei fatto la stessa cosa...
    Ultima modifica di max_86; 23-12-09 alle 13:26:14

  22. #4322
    Lo Zio L'avatar di lafenice
    Data Registrazione
    05-11-08
    Località
    Andria
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    e mo....per chi tifare???
    AlfonZo o Michele?

    Alvin,il tuo avatar...mission impossible...Atari 7800...anni e anni fà...mai finito......

  23. #4323

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    Quoto Elvin è stato il migliore, si è ritirato quando ancora poteva dire la sua ed ora gli è ritornata la voglia di correre...andare alla Mercedes che ha un sedile per lui o rimanere in Ferrari a provare le stradali una volta l'anno e fare il "testimonial"? Io avrei fatto la stessa cosa...

    Secondo me la voglia di correre non gli è mai passata. Sono convinto che se non avesse avuto famiglia, avrebbe tranquillamente tirato dritto a fine 2006 visto che montezuma gli aveva garantito il sedile a vita a qualsiasi cifra.

    Il drake la sapeva lunga: un pilota non dura con la moglie e i figli che lo aspettano a casa. Oggi vale meno che in passato ma a una certa età inizi a pensare al pericolo in modo diverso. Il fatto che abbia ancora voglia di mettersi in gioco è solo motivo di ammirazione, almeno per me.

    Senza dimenticare che ci ha tolto da un digiuno mondiale di vent'anni, ovviamente.

  24. #4324

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da lafenice Visualizza Messaggio
    e mo....per chi tifare???
    AlfonZo o Michele?

    Alvin,il tuo avatar...mission impossible...Atari 7800...anni e anni fà...mai finito......
    Commodore 64, primo gioco per home computer finito in vita mia, 1985.

    E' "Elvin" comunque.

  25. #4325
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Come dire...contento lui, contenti tutti.
    Da una parte mi ci rode vedere un simbolo così importante della Ferrari tornare a correre per la Mercedes ma d'altra parte, se aveva questa gran voglia, che soluzioni c'erano?
    Il solo fatto di rimettersi in gioco a quell'età, con quello che ha vinto, è solo motivo di ammirazione e se il prossimo anno la Ferrari non dovesse farcela a vincere il mondiale spero sia per merito di Schumi anche se ho dei forti dubbi che possa essere subito così competitivo.

    In bocca al lupo comunque.

    Il passato non si dimentica...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 173 di 464 PrimaPrima ... 23163171172173174175183323 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato