Ah ecco, ma allora non parlo aramaico
Armi potenti che gli danno vantaggi che nessun'altra classe ha, più punti vita, velocità (praticamente) non ridotta, ma "paga" poco tutto questo.![]()
Il fatto di essere la classi più debole nell'1 contro 1 medico a parte non è poco(altrimenti sarebbero tutti demo nel gioco).
nell' 1 vs 1 il medico rulla
l'evento di natale sul fun box sta procedendo bene: 12 mappe custom, alcune molto belle, il karaoke delle 18 non è ancora finito...
si replica alle 21 con il karaoke.
da domani video su youtube!
194.177.96.192:27215 WantedGoV.IT | FUN BOX (TGM/GoV)
meglio così, di server GROSSI abbiamo già il beautiful. Un server diverso per diversi con meno spam (anche se ha i critici) ci serviva.
Comunque per gli eventi viene portato a 32 anche lui
Ultima modifica di jockersoft; 23-12-09 alle 18:54:52
Ho visto solo 2/3 mappe di natale(omg quanta neve in una) una bellissima,ma naturalmente non ricordo il nome ne' i posti dove dovevo portare la valigetta
Complimenti al 'CapoBaracca' ed a tutti gli altri organizzatori
Per caso esiste una guida al Crafting in italiano che debbo svuotare un po' l'inventario ?![]()
Non sento le canzoni sul server![]()
demo debole 1vs1?io lo sono ma perchè non lo so usare, i demo capaci in 1v1 sono dei dildo arroventati
Solo contro i noob. Contro chi si sa muovere ed è munito di fucile a pompa o bazooka non c'è storia(io pur essendo un engie noob difficilmente vengo seccato da un demo, anzi).
Ma neanche per il qazzo![]()
beh in effetti io parlo da pyro che usa la flare gunquando sono engi i demo sono meno problematici.
Mah, uno che sà usare il demo ti pianta due pipe in faccia e via....
E uno che sa usare il soldier o il piro o l'engi o lo scout o l'heavy o la spia, quelle due pipe le evita o ti secca prima![]()
in 1 vs 1 il demo è un po' svantaggiato.... se ha la bottiglia ... con l'eyelander è n'altra storia![]()
Quoto.
Link.....http://www.tf2items.com/crafting/blueprints.php non è in italiano però.
Ultima modifica di daves1987; 23-12-09 alle 23:25:44
Quoto
Inutile lamentarsi: se sei naab è normale che vieni ucciso più spesso da un demoman. Certo conta anche il fattore C, ma venire a dire che è sgravo......
Ma infatti è così che dovrebbe essere, vince chi è più abile indipendentemente dalla classe, il demo viola questa regola perchè dato in mano ad un nabbo è difficile da usare (1vs1, nel resto vince lo spam) ma ciò non toglie che sia, come dice Obi, matematicamente sgravo.
Ultima modifica di Daled; 23-12-09 alle 23:58:35
Allora mettiamola così, mettiamo che sono tutti prochi è fra le classi che fà più macello, ammazza da dietro i muri, spara a caso ed escono fuori kill, si muove a velocità normale, ha praticamente due armi primarie e fano un male della matonna, può uccidere facendo esplodere a distanza le sticky, può sticky jumpare sia per velocizzare l'arrivo sul fronte che per raggiungere postazioni sopraelevate? E sono sicuro di essermi dimenticato qualcosa.
Quali altre classi hanno tutti questi vantaggi?
Al limite posso essere d'accordo che su normali sever da 24 si verifichi più spesso l'1vs1 (che è l'unico campo nel quale non è avvantaggiato) e che lo spam paghi meno, ma i vantaggi oggettivi rimangono.
Ultima modifica di Daled; 24-12-09 alle 00:16:30
Si può dire quello che si vuole, basta portare le argomentazioni e gli esempi.
Fermo restando che le condizioni, come ripete Daled, devono essere uguali per tutti, quindi si parla di giocatori a pari livello di abilità.
PS: faccio per dire perché la sterile polemica sul demo mi interessa davvero il giusto. Io son due anni che seguo il gioco ad un livello di dettaglio necessario per scriverci una guida, quindi penso di sapere quello che dico. Eppure, quando lo dico, le reazioni generali sono appunto quelle tipo "stfu whiner noob, il demo non è sgravo l2p". Sticazzi.
Non è che me ne viene in tasca qualcosa a dire che il demo è matematicamente avvantaggiato, in media, rispetto alle altre classi![]()
Ultima modifica di Obi-Fran Kenobi; 24-12-09 alle 00:31:31
Beh appunto perchè sei pro non spammi le granate alla cazzoAllora mettiamola così, mettiamo che sono tutti prochi è fra le classi che fà più macello, ammazza da dietro i muri, spara a caso ed escono fuori kill, si muove a velocità normale, ha praticamente due armi primarie e fano un male della matonna, può uccidere facendo esplodere a distanza le sticky, può sticky jumpare sia per velocizzare l'arrivo sul fronte che per raggiungere postazioni sopraelevate? E sono sicuro di essermi dimenticato qualcosa.
Quali altre classi hanno tutti questi vantaggi?
Al limite posso essere d'accordo che su normali sever da 24 si verifichi più spesso l'1vs1 (che è l'unico campo nel quale non è avvantaggiato) e che lo spam paghi meno, ma i vantaggi oggettivi rimangono.
Per saltare ce la fa anche il soldato (ed ha anche più vita); le pipe e le stickie fanno male si, ma devi sempre calcolare attentamente dove vanno e quando farle esplodere al momento giusto, cosa che con un normale fucile a proiettili non devi fare. Anche un pyro se prende un gruppo da dietro fa un macello e crea panico. Ci sono i pro e contro come per tutte le classi.
E dico tutto questo da uno che usa principalmente il cecchino eh
PS: @Obi: gioco a TF2 da quando è uscito e non mi sono MAI lamentato del demo
raga, il demo è sgravo, avete rotto il catso, tutti a giocare e non parlatene più =)